# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come rettificare un camino in mattoni con piastrelle

camini in mattoni a vista sono stati installati in molte case nel corso del 1960 e '70 . Mentre molte persone godono l'aspetto di mattoni a vista , l'apparenza non può adattarsi in ogni arredamento. Per questo motivo , molti proprietari di abitazione possono scegliere di coprire il mattone con piastrelle . Qualsiasi tipo di piastrella può essere installato in modo sicuro su mattoni , a condizione che le fughe tra i mattoni vengono riempiti con cemento portland , e una superficie liscia è created.Things che ti serviranno
Portland malta cementizia
Cazzuola
Tile
Tile visto
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

raccogliere un po 'di cemento portland bagnato con una spatola , e liscia esso sui mattoni del surround. Usare la parte piatta e bordo liscio della spatola per dirigere il cemento attraverso i mattoni . Raschiare il cemento con la spatola per ottenere lo strato più sottile possibile , pur compilando articolazioni e creando una superficie piana . Che questa notte malta secca .
2

Disporre le piastrelle che si intende installare sul camino surround su una superficie piana di pari dimensioni e forma al surround. La prima piastrella deve essere impostato nell'area direttamente sopra il centro del focolare . Il resto della sezione superiore del camino è prevista successiva , con le gambe lasciato per ultimo . Tagliare le tessere per adattarsi allo spazio su una piastrella sega prima di iniziare l'installazione .
3

Stendere mortaio supplementare sul camino circondano . Key questa malta con il bordo scanalato della spatola , finché le creste prodotte hanno la stessa altezza in tutto . Premere ogni piastrella sul surround lo stesso modello che li licenziati in precedenza . Twist ogni piastrella leggermente per raddrizzare e garantire un corretto legame con la parete . Lasciare che la malta per asciugare tutta la notte prima della stuccatura .
4

sviluppa stucco sopra le nuove piastrelle con la parte piatta di un galleggiante stucco . Spingere la malta tra le piastrelle e pulire la superficie delle piastrelle pulito con una spugna umida .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120877.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.