# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come coprire un portico vecchio e il nuovo Tiles

Piastrelle è un modo durevole per aggiornare un vecchio portico , e la sua manutenzione è più semplice rispetto al legno . Sweep regolarmente , hose fuori quando diventa polverosa e macchia stagionalmente con una soluzione di acqua scopa mais e un detergente delicato. Il calcestruzzo è il miglior substrato per piastrelle, ma si dovrebbe rimuovere la vecchia vernice con una spogliarellista chimico o una rondella di pressione prima . Verande di legno sono troppo flessibile per supportare tegola ; tuttavia , un ulteriore sostegno strutturale sotto il pavimento e uno strato di bordo in calcestruzzo sopra possono rafforzare un portico di legno abbastanza per sostenere tile.Things che ti serviranno mq Piano piastrelle
distanziatori tegola Piano
Pencil
Dry thinset mortaio mix
Carriola
Spray bottiglia
spatola dentata
nastro di misurazione
Marker
mattonelle taglierina
Wet visto
ad ago - naso pinze
stucco levigato
Grout galleggiante
spugna
Rags
Mostra Altre istruzioni
1

lay out tessere sul portico per testare la forma, inserendo distanziali tra di loro. Inizia con pannelli interi nella parte più cospicua , come ad esempio lungo il bordo anteriore del portico .
2

Lavorare avanti verso zone meno evidenti , come ad esempio negli angoli e lungo il bordo dove la casa incontra il portico, dove potrebbe essere necessario tagliare una fila di piastrelle per adattarsi . Non tagliare le piastrelle per adattarsi ancora gli spazi più piccoli .
3

Tracciare intorno al perimetro del layout piastrella con una matita e rimuovere le piastrelle .
4

mescolare malta thinset con acqua in una carriola e lasciate riposare , o estinguere , secondo le istruzioni del produttore .
5

Mist il portico leggermente con un flacone spray riempito di acqua , ma non in ammollo .
6

Spostare la carriola e una pila di piastrelle per cominciare a impostare lungo l'interno della linea di matita più vicina alla casa .
7

Scoop fuori thinset malta con le una spatola dentata e stenderlo su una superficie abbastanza grande per impostare quattro o cinque tessere complete.
8

impostare le prime piastrelle sul mortaio , inserendo distanziali tra . Premere leggermente sulle piastrelle per farli sedere nel mortaio .
9

Stendere più mortaio e proseguire la fila di piastrelle e distanziali lungo il tratto di matita .
10

Continua stesura di malta e impostazione piastrelle con distanziatori in righe. Lavorare verso il bordo anteriore del portico fino a quando il campo all'interno della linea tracciata a matita è completa. Lasciare l'area esterna alla linea a matita nudo ; potrete riempire quegli spazi più tardi .
11

Lasciare asciugare thinset fino a quando il produttore consiglia prima di consentire il traffico pedonale . Tempo per thinset di asciugatura può richiedere 24 ore o più .
12

Misurare gli spazi al di fuori della zona piastrellata dove più piccole , tagliare le piastrelle andranno . Applicare tali misure a pannelli interi , contrassegnarli con una matita o un pennarello e tagliato con un cutter piastrelle o una sega bagnato .
13

Stendere thinset sul retro di ogni piastrella taglio , li premere in posizione sulla veranda e lasciarli asciugare .
14

Estrarre i distanziatori per piastrelle con pinze ad ago dopo la malta è asciutta .
15

Mescolare levigato pavimento malta in un benna secondo le specifiche del costruttore .
16

Raccogliere malta sul bordo di un galleggiante stucco . Stendere lo stucco sulle piastrelle , costringendolo nelle fughe . Trascinare il bordo del galleggiante attraverso il lato piastrelle a lato, dietro in avanti e in diagonale .
17

Lasciate che le piastrelle riposare per circa cinque minuti . Pulire le piastrelle leggermente con una spugna inumidita con acqua .
18

Lasciate che le fughe asciugare per un'ora , poi pulire tutta la superficie con un panno morbido panno asciutto per rimuovere il velo polveroso stucco .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.