* Pannello di supporto resistente al fuoco
* Pannello in cemento
* Malta sottile
* Piastrelle
* Malta
* Sigillante
Strumenti
* Metro a nastro
* Livello
* Coltello multiuso
* Spatola dentata
* Frattazzo per malta
* Spugna
* Pistola per sigillante
Istruzioni
1. Preparare il sottopavimento. Il sottofondo deve essere livellato e liscio. In caso contrario sarà necessario livellarlo utilizzando un composto autolivellante.
2. Installare il pannello di supporto resistente al fuoco. Taglia il pannello di supporto a misura e installalo sul sottopavimento. Utilizzare viti o chiodi per fissare il pannello di supporto in posizione.
3. Installare il pannello di cemento. Taglia il pannello di cemento a misura e installalo sul pannello di supporto. Utilizzare malta sottile per far aderire il pannello di cemento al pannello di supporto.
4. Installa i riquadri. Taglia le piastrelle a misura e installale sul pannello di cemento. Utilizzare malta sottile per far aderire le piastrelle al pannello di cemento.
5. Boccatura delle piastrelle. Una volta installate le piastrelle, stuccarle utilizzando una spatola. Assicurati di riempire tutte le fughe tra le piastrelle.
6. Sigillare le tessere. Una volta asciutta la malta, sigillare le piastrelle utilizzando un sigillante. Ciò contribuirà a proteggere le piastrelle da macchie e umidità.
Suggerimenti
* Durante l'installazione delle piastrelle, assicurarsi di lasciare uno spazio di 1/4 di pollice tra le piastrelle. Questo spazio consentirà l'espansione e la contrazione delle piastrelle.
* Quando si stuccano le piastrelle, assicurarsi di utilizzare un colore che si integri con le piastrelle.
* Quando si sigillano le piastrelle, assicurarsi di utilizzare un sigillante specifico per l'uso sulle piastrelle.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006134416.html