# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come calcolare l'integrità strutturale del Piano

L'integrità strutturale di un piano è la sua capacità di supportare in modo sicuro i carichi posizionati su di esso . Con un sistema di pavimento sopraelevato , che significa che i muri di fondazione e travi del pavimento devono essere in grado di sopportare il peso di pavimenti , pareti interne e in altre parti della casa che si appoggiano sul pavimento . Pavimenti sopraelevati sono costruite in calcestruzzo o blocco seminterrato pareti, in cemento o pareti staminali blocco o piloni di cemento . Un tipico piano rialzato ha una piastra davanzale , una tavola spessa sulla fondazione , con travi del pavimento tra le pareti . Travetti sono un elemento chiave nella integrità strutturale . Cose che ti serviranno
International Building Code e le tabelle di calibrazione del Consiglio Legno americano bretelle
2 - by-4 - pollici
chiodi inquadratura 16d
Hammer
Mostra Altre istruzioni

1

Calcolare l'integrità strutturale di un pavimento come parte del processo di progettazione per una casa . Seguire le norme locali per le fondazioni ; che determinerà la profondità di fondazioni , armatura in calcestruzzo e altri aspetti della fondazione . Utilizzare schede 2 -by - 8 - inch per piastre battitacco , fissati alla fondazione in genere con bulloni fissati in posizione verticale in cemento e fissato con le noci .
2

figura la dimensione , la spaziatura e la durata delle travi del pavimento utilizzando tavoli della International Building Code e del Consiglio del legno americano. Determinare il tipo di legname da utilizzare e trovare i limiti di span per le varie dimensioni di quel legno . Calcoli di base sui carichi tipici piano - un carico di peso vivo o esterno di 40 libbre per piede quadrato e carico morto o il peso di pavimenti e altri componenti da 10 libbre per piede quadrato
3

. Inizia calcoli campata con 2 -by - 8 - inch No. 1 travi di pino distanziati di 24 centimetri , la dimensione più comune e spaziatura . Piano per aggiungere posti e travi interne , se quella portata , 11,5 metri , è troppo breve per la larghezza della casa o ridurre la spaziatura a 16 pollici per avere una portata di 13,1 metri . Spostarsi fino a travetti 2 -by - 10 - pollici per ottenere un arco di 14,7 metri a distanza da 24 pollici .
4

variare la dimensione di legname travetto e la spaziatura dei travetti per arrivare a un calcolo funzionale per il tipo di casa ; una cantina aperta , per esempio , richiede più ampie campate e travetti più pesanti rispetto a uno con pali e travi centrali . Regolare la profondità di piastre battitacco per ospitare travetti più spesse , che devono essere garantiti ai davanzali con 16d chiodi inquadratura , guidati in diagonale con un martello , o con i titolari travetto in metallo , supporti a forma di U fissati ai davanzali di tenere travetti .

5

Include X - rinforzo fra i travetti , utilizzando due schede per quattro tagliate con angoli di 45 gradi , per rinforzare la struttura del pavimento . Fissare questi con un martello e chiodi 16d inquadratura dall'alto di un travetto al fondo del travetto adiacente e sfalsati così due coppie affiancate formano una X. Brace tutti i travetti tra i punti di sostegno, quali muri della cantina o posti interni.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.