Misura di nastro
Mostra altre istruzioni
1
spostare mobili e altri ostacoli verso il centro della stanza che si vuole misurare a meno che non si possono raggiungere facilmente gli angoli della stanza con gli articoli nella loro posizione attuale .
2
determinare la superficie di un semplice vano rettangolare dapprima misurando la lunghezza di una delle sue pareti lunghe da un'estremità all'altra estremità . Ripetere la procedura per essere certi che la misura sia corretta , e quindi registrare la distanza della camera " lunghezza" in piedi.
3
Misurare la lunghezza di uno dei brevi pareti della stanza dal punto in cui si incontra una lunga parete alla sua estremità opposta . Misura due volte per la precisione. Registrare la distanza come la larghezza della stanza in piedi.
4
Moltiplicare la lunghezza della stanza con la sua larghezza. Il risultato è la superficie espressa in metri quadrati . Per esempio , una camera con una lunghezza di 20 metri ed una larghezza di 15 piedi ha una superficie pavimento di 300 metri quadrati . L'equazione di calcolo è di 20 x 15 = 300 .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061001.html