Spatola
solventi
Rag
Carta vetrata
pistola di calore
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il bordo di una spatola tra due tappeti quadrati e iniziare facendo scorrere il coltello sotto la prima piazza . Come i tappeti di risalita , far scorrere la spatola finita fino a quando un lato di un quadrato è scollarsi dal linoleum e si può afferrare .
2
Afferra il bordo della piazza e staccatelo il linoleum . Usare il coltello , se necessario mastice per separare le aree che sono difficili da rimuovere .
3
Rimuovi altre piazze nello stesso modo fino a quando si è finito .
4
Rimuovere i residui di adesivo lasciato alle spalle per ottenere una superficie liscia e pulita prima di riapplicare un'altra tegola o un altro tipo di pavimentazione. Diversi solventi sono disponibili a fare questo . Ad esempio , spruzzare uno spray lubrificante sull'adesivo , attendere 10 minuti , poi raschiare via con la spatola . Si può anche strofinare l'adesivo con un panno inumidito con acqua ragia minerale , alcool o aceto . In alternativa , sabbia gli adesivi fino a quando la superficie è abbastanza liscia per applicare un'altra tessera o il tipo di pavimentazione . È anche possibile riscaldare la colla con una pistola di calore per circa 30 secondi , poi raschiare via con una spatola .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121105.html