# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Si può mettere nodoso Cedar Planking giù per Pavimenti

? Cedar resiste naturalmente l'umidità e danni da insetti , che lo rende una scelta per recinzioni esterne , mobili e decking , ma fornisce anche un fascino rustico quando viene utilizzato come pavimentazione interna . A differenza di pavimenti in legno con la tecnologia maschio- femmina , tavole di cedro , una specie di conifere , hanno estremità smussate e bordi . Nodi , soprattutto quelle più grandi , hanno un modo di lavorare su una tavola , ma quando si installano le schede con adesivo di costruzione , si possono ridurre al minimo il nodo pop. Anticalpestio

Cedar fasciame richiede un sottofondo per servire come base . A causa della sua relativa morbidezza , l'installazione delle tavole su strisce furring può portare a deformazioni . Standard 3/4-inch compensato linguetta - e - scanalatura o oriented strand board ( OSB ) fornisce una base adeguata su cui installare cedro planking . Perché avete intenzione di utilizzare un adesivo , non installare un feltro o carta resinata sopra il sottofondo .
Installazione

Installare tavole di cedro perpendicolare alla direzione del travi del pavimento . Individuare i travetti e scattare una linea di gesso su ognuno come guida visiva . Uno strato di adesivo sottofondo , stendere con una spatola dentata sul anticalpestio , aiuta in due modi . Protegge i bordi ed estremità delle doghe al sottofondo , e lega il fondo di nodi di legno per impedire loro di lavorare fuori delle plance .

Precauzioni

Due elementi di fissaggio, equidistanti , devono essere inseriti attraverso le tavole oltre ogni travetto . Cedro divide facilmente , così pre - praticare i fori per le viti è essenziale . Il modo migliore per farlo è quello di selezionare una punta la stessa dimensione come le viti che si sta utilizzando , e pre- praticare i fori solo attraverso il cedro , ma non nel sottofondo o travetto . Quando si inserisce la vite , i fili saranno catturare e trattenere saldamente quando la vite raggiunge il sottofondo , ma non causerà il cedro per dividere .
Look rifinito

Se si desidera un look elegante , è possibile collegare il pavimento con viti o chiodi finitura , inserendoli nei fori pre- forati . Se si vuole rimanere con l'aspetto rustico , tuttavia , utilizzare viti decking per installare le plance , e svasare le teste di circa 1 /8 di pollice sotto la superficie del cedro . Dopo aver sabbia e sigillare il pavimento , riempire i buchi con una tonalità di stucco per legno che è più scuro del legno. Poi si può finire sabbia e applicare una finitura finitura alle schede . Questa tecnica dà al piano un look accattivante Vecchio Mondo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.