1
acquisire la Valutazione di resistenza alla rottura e la classe della piastrella dal produttore . Classe Tile è un pezzo più comunemente usato di informazioni e di solito può essere trovato sulla confezione per la piastrella . Classe è rappresentato da un numero compreso tra 0 e 5 , e può anche essere indicato come il rating PEI . Rompere forza non è di solito indicato sulla confezione del prodotto , ma spesso si trovano sotto le specifiche piastrelle quando lo shopping online . Rompere forza è rappresentato numericamente da un certo numero di chili . Se questa informazione non è facilmente elencato, contattare il rivenditore o il produttore per informazioni dettagliate. Queste informazioni dovrebbero essere facilmente reperibili da qualsiasi produttore di piastrelle rispettabile .
2
Valutare il rating sulla solidità rottura in confronto con i requisiti del settore. La resistenza alla rottura della piastrella è la quantità di peso che può sopportare supportato prima che si rompa . L' ANSI richiede una resistenza alla rottura di almeno 250 libbre. per i pavimenti . Se stai guardando una resistenza alla rottura inferiore a quello , non è possibile utilizzare tale piastrella sul pavimento .
3
Confronta la classe della piastrella con le vostre esigenze . Può essere difficile conciliare la destinazione d'uso per la tessera con il numero che rappresenta la sua resistenza alla rottura . La classe fornisce un modo semplice per laici a comprendere i possibili usi di un determinato tegola . Classe 5 tegola si alzerà a grave usura e può essere utilizzato in qualsiasi situazione . Classe 4 è ancora in essere robusto e adatto per uso commerciale e residenziale. Classe 3 piastrella è appropriata per la luce uso residenziale commerciale e pesante , come quello trovato in un ingresso , cucina o sala affollata . Classe 2 tegola è la scelta migliore per la maggior parte dei progetti del bagno perché si trova a moderare il traffico . Classe 1 tegola è il più fragile , e deve essere utilizzato solo nei bagni con luce , il traffico a piedi nudi e sporcizia minima. Tile che è classe 0 non deve essere utilizzato su pavimenti ed è appropriato solo sui muri .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121247.html