# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come al bordo pavimentazione di bambù con un router

Pavimenti in bambù può servire come una valida alternativa alle moquette, parquet o piastrelle . Il calore di bambù , combinata con la sua durata, aggiunge la funzionalità estetica di una sala da pranzo , camera familiare , tana o la cucina . Durante l'installazione di pavimenti in bambù, è necessario lasciare un giunto di dilatazione quarto di pollice tra il pavimento e la parete intorno al perimetro della stanza, che può richiedere il taglio l'ultimo corso di bambù prima di installarlo . Una sega tavolo è lo strumento ideale per il taglio della pavimentazione, ma un router può essere utilizzato in un pinch.Things che vi serve
Nastro di misurazione
metallo righello
C-morsetti
Router
Palm levigatrice
Mostra 1

misurare la larghezza dello spazio tra il precedente ciclo di pavimenti in bambù e la parete , utilizzando un nastro di misurazione Altre istruzioni
. Sottrarre un quarto di pollice da questa misura per determinare la larghezza necessaria del corso finale .
2

Mark la larghezza necessaria ad entrambe le estremità della pavimentazione della plancia di bambù . Posizionare la tavola su un tavolo di lavoro , con i segni anche con l' bordo del tavolo .
3

Mettere un righello di metallo sulla plancia di bambù e allinearlo con i segni di larghezza . Bloccare la riga e la tavola di bambù al tavolo con C-morsetti a ciascuna estremità .
4

Impostare il bit router per la profondità della tavola di bambù . Accendere il router ed eseguire il bit lungo la lunghezza del bambù , utilizzando il regolo in metallo come guida .
5

Sand il bordo tagliato della tavola di bambù leggermente con una levigatrice palma per lisciare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.