Stiff setola scopa
pH neutro detergente
Mop
espansione schiuma spray
livellamento bar
Gesso
adesivo Bonding
rullo a basso pisolino con l'estensione pole
Bucket
autolivellante composto
scalpore bastone di legno
seccatoio
Mostra Altre istruzioni
1
spazzare via lo sporco o detriti dal piano interrato con una rigida setola scopa . Lavare il pavimento dopo lo spazzamento; utilizzare una scopa e un detergente a pH neutro . Sciacquare il detergente chiaro con acqua pulita e quindi lasciare asciugare il pavimento per circa sei ore .
2
Rimuovere la copertura di eventuali scarichi a pavimento e riempire l'ingresso di scarico con una schiuma in espansione , stabilizzata al superficie del pavimento .
3
Individuare il centro della superficie concava con una barra livellatrice . Trascinare la barra sulla superficie del pavimento , lungo la lunghezza della camera , mentre lucidare la luce di una torcia sotto il bordo del bar . Guarda per il livello di cambiamento del pavimento sotto la traversa , cercando un punto in cui il piano si ferma affondando sotto il bar e comincia a salire . Segnare il punto del pavimento dove questo avviene con un pezzo di gesso .
4
Ripetere il processo di individuazione del pendio muovendo in una linea perpendicolare alla prima linea sulla quale è stato trascinato il bar. Segnare il punto in cui si nota cambiamento del livello con il gesso . Tracciare una linea parallela al muro i segni di gesso per creare due linee incrociate sul pavimento . Quando i due marchi si incontrano tra di loro è il centro della zona concava .
5
Rimuovere eventuali battiscopa lungo il bordo del pavimento con un palanchino applicando pressione sul retro delle schede fino a quando non pop libero delle pareti .
6
Spennellare uno strato di incollaggio sul pavimento con un rullo di vernice a basso pisolino attaccato a un palo interno. Attendere che l'adesivo ad asciugare fino a che non appare più bagnato. L'adesivo deve ancora sentire appiccicoso .
7
Mescolare il composto autolivellante in un grande secchio con un bastoncino di legno , seguendo le istruzioni del produttore .
8
Versare il composti sul pavimento nel punto in cui le linee di gesso si incontrano . Distribuire il composto sulla superficie del pavimento , estendendolo ai bordi con una spatola . Formare uno strato di composto ai bordi del pavimento che è spesso 1 /8 di pollice continuando a versare la miscela nel centro e la diffusione verso l'esterno . Stendere l'impasto verso il muro che è più lontano dalla porta al piano seminterrato , poi diffondere verso la porta in modo da poter evitare di calpestare il composto .
9
Attendere 48 ore per il composto ad asciugare e controllare il pavimento con la barra livellatrice di nuovo . Se la concavità esiste ancora , aggiungere più del composto al pavimento , diffondendola come prima e permettendo ad asciugare . Ripetere l'operazione fino a quando il pavimento è in piano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121285.html