# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come al livello di un concavo Piano Seminterrato

piani interrati sono spesso costruiti con una leggera superficie concava per permettere il drenaggio attraverso un tubo di scarico centrale. Finire un piano concavo può risultare difficile però ; la pendenza del pavimento impedisce la posa di più materiale della pavimentazione . Prima della posa del pavimento , è necessario livellare il cemento , creando una superficie che è di uguale altezza su tutta la terra . Un modo semplice per farlo è quello di stabilire prima un sottile sovrapposizione di autolivellante . Il composto , una volta sul posto , i livelli di si , creando la superficie liscia, pari hai bisogno . Si asciuga anche difficile , che consente di mantenere una sufficiente resistenza sottofondo per supportare qualsiasi materiale della pavimentazione dei vostri choice.Things che vi serve
Stiff setola scopa
pH neutro detergente
Mop
espansione schiuma spray
livellamento bar
Gesso
adesivo Bonding
rullo a basso pisolino con l'estensione pole
Bucket
autolivellante composto
scalpore bastone di legno
seccatoio

Mostra Altre istruzioni
1

spazzare via lo sporco o detriti dal piano interrato con una rigida setola scopa . Lavare il pavimento dopo lo spazzamento ; utilizzare una scopa e un detergente a pH neutro . Sciacquare il detergente chiaro con acqua pulita e quindi lasciare asciugare il pavimento per circa sei ore .
2

Rimuovere la copertura di eventuali scarichi a pavimento e riempire l'ingresso di scarico con una schiuma in espansione , stabilizzata al superficie del pavimento .
3

Individuare il centro della superficie concava con una barra livellatrice . Trascinare la barra sulla superficie del pavimento , lungo la lunghezza della camera , mentre lucidare la luce di una torcia sotto il bordo del bar . Guarda per il livello di cambiamento del pavimento sotto la traversa , cercando un punto in cui il piano si ferma affondando sotto il bar e comincia a salire . Segnare il punto del pavimento dove questo avviene con un pezzo di gesso .
4

Ripetere il processo di individuazione del pendio muovendo in una linea perpendicolare alla prima linea sulla quale è stato trascinato il bar. Segnare il punto in cui si nota cambiamento del livello con il gesso . Tracciare una linea parallela al muro i segni di gesso per creare due linee incrociate sul pavimento . Quando i due marchi si incontrano tra di loro è il centro della zona concava .
5

Rimuovere eventuali battiscopa lungo il bordo del pavimento con un palanchino applicando pressione sul retro delle schede fino a quando non pop libero delle pareti .
6

Spennellare uno strato di incollaggio sul pavimento con un rullo di vernice a basso pisolino attaccato a un palo interno. Attendere che l'adesivo ad asciugare fino a che non appare più bagnato. L'adesivo deve ancora sentire appiccicoso .
7

Mescolare il composto autolivellante in un grande secchio con un bastoncino di legno , seguendo le istruzioni del produttore .
8

Versare il composti sul pavimento nel punto in cui le linee di gesso si incontrano . Distribuire il composto sulla superficie del pavimento , estendendolo ai bordi con una spatola . Formare uno strato di composto ai bordi del pavimento che è spesso 1 /8 di pollice continuando a versare la miscela nel centro e la diffusione verso l'esterno . Stendere l'impasto verso il muro che è più lontano dalla porta al piano seminterrato , poi diffondere verso la porta in modo da poter evitare di calpestare il composto .
9

Attendere 48 ore per il composto ad asciugare e controllare il pavimento con la barra livellatrice di nuovo . Se la concavità esiste ancora , aggiungere più del composto al pavimento , diffondendola come prima e permettendo ad asciugare . Ripetere l'operazione fino a quando il pavimento è in piano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.