Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Come tagliare Sub pavimentazione con Linoleum

linoleum è un materiale della pavimentazione incollata in posizione su sottofondi in legno . La colla forte usato per far aderire la pavimentazione rende per un processo di rimozione disordinato , che richiede raschiamento vigoroso . Tuttavia, vi è una opzione di rimozione in gran parte privo di disordine. Rimuovendo il linoleum e legno compensato sottofondo come unità , si può tirare il pavimento libero , lasciando i travetti di legno nudo pronto per una rapida sostituzione dei subfloor.Things compensato che vi serve
Occhiali di sicurezza
viso maschera
Pry bar
Ruler
sega circolare
Chalk
Straightedge
nastro protettivo

Mostra Altre istruzioni
1

Rivestitevi occhiali di sicurezza e un maschera per la protezione contro detriti ed evitare l'inalazione di polvere .
2

rimuovere un pezzo di battiscopa dalla base della parete più vicina in cui è necessario tagliare il linoleum e anticalpestio . Utilizzare una barra di leva per tirare il battiscopa dal muro , facendo scorrere la barra tra la parete e il retro della scheda e poi tirando la scheda distanti da ogni posizione chiodo per evitare che il battiscopa rottura .
3

far scorrere un righello lungo il gap lungo il bordo del pavimento tra la parete e il pavimento . Smettere di premere il righello quando si cancella il sottofondo , vi sentirete un improvviso diminuzione di attrito sul righello in quel punto . Misurare la profondità del righello nella fessura per determinare la larghezza combinata del anticalpestio e il pavimento di linoleum.
4

Impostare la profondità della lama di una multa dentata lama di sega circolare per la profondità notato del piano .
5

Mark l'area che si vuole tagliare con un pezzo di gesso . Utilizzare un regolo per guidare il vostro marchio di gesso , se si desidera creare una linea retta . Coprire la marcatura con nastro adesivo trasparente per evitare scheggiature del linoleum dalla lama , come si taglia attraverso .
6

Posizionare la base della sega sul pavimento con la lama allineata con una delle linee marcate . Avviare la lama e poi tagliare il piano lungo la linea , spingendo la sega lentamente lungo la superficie del linoleum . Arrestare la lama alla fine del taglio e poi riallineare la sega per tagliare lungo la linea col gesso adiacente . Continuare a tagliare il pavimento prima di aver tagliato l'intera area delineata .
7

scivolare il piede di porco sotto il pavimento attraverso uno dei tagli e poi applicare una pressione verso l'alto contro il fondo per tirare il pavimento da i travetti di legno sotto . Se la sezione pavimento è più grande di circa 3 metri quadrati , quindi tagliare l'area in sottosezioni di circa quelle dimensioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121315.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com