composto di riempimento in cemento
Spatola
grinder Concrete ( opzionale)
nastro di espansione
puliti Concrete
Guanti
protettivi Occhiali
cemento mix
Cazzuola
livellamento composto
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere tutti gli elementi, tra cui scatole , mobili e tutto ciò che ostruisce l'area da livellata . Spazzare via la polvere e detriti .
2
Riempire eventuali crepe nel cemento con un crack di riempimento liquido . Utilizzare una spatola per spingere il liquido nella fessura e spazzare via l'eccesso .
3
macinare dossi e le imperfezioni nel calcestruzzo con una smerigliatrice concreta , se necessario. Avviare il macinino prima di metterlo contro il pavimento . Quindi spostare il macinino da un lato all'altro contro il pavimento . Questo permette una finitura uniforme , senza incongruenze . Assicurarsi di leggere le istruzioni del produttore per il macinino . Alcuni modelli richiedono una superficie leggermente umida per uso . Se ci sono aree leggermente sollevati solo , è possibile saltare questo passaggio , in quanto saranno appianate con il composto di livellamento .
4
Applicare il nastro di espansione lungo il perimetro della lastra ponendola al muro di Base dove incontra il pavimento . Questo crea una barriera e sigilla le articolazioni del vostro pavimento .
5
pulire la superficie della lastra con un pulitore di cemento a base di acido fosforico . Questo rimuove le sostanze chimiche , olio e altre sostanze che potrebbero interferire con l'adesione .
6
Preparare una miscela di calcestruzzo secondo le indicazioni del costruttore , se avete bisogno di alzare la pendenza più di un centimetro . In caso contrario , è possibile saltare questo passaggio e procedere ad applicare il composto di livellamento . Versare il cemento finché è un mezzo pollice sotto del livello necessario . Anche il cemento con una spatola . Lasciare asciugare per almeno due ore prima di versare il composto di livellamento .
7
Preparare il composto di livellamento secondo le istruzioni del produttore. Versare il composto e stendere con una spatola o cazzuola fino ad ottenere il livello desiderato e la pendenza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121386.html