Il colore della carta installato sotto pavimenti in legno non è importante . In quasi tutti i casi , questo lavoro è nero , anche se è possibile trovarlo in marrone scuro . In genere , si chiama carta catramata perché è fatto da una combinazione di catrame e carta . L'aggiunta del catrame contribuisce a rendere la carta impermeabile , che spesso non è importante sotto parquet . Quando viene utilizzato sotto tegole di asfalto , però , la qualità impermeabile del documento è utile .
Vantaggi
Il vantaggio principale per l'installazione di carta catramata di qualsiasi colore sotto parquet è che si riduce scricchiolii e altri rumori che possono verificarsi quando si cammina sopra il legno . Il documento fornisce un buffer tra il legno e il sottofondo; senza la carta , i due legni sarebbero strofinare insieme e rendere il pavimento rumoroso. Inoltre , molte marche di carta catramata comprendono linee che consentono di allineare il legno durante l'installazione .
Installazione
Dopo aver rimosso vecchio pavimento di una stanza e solo il sottofondo rimane , stendere la carta catramata e tagliarla in strisce opportuno -size con un coltello multiuso . Staple al sottofondo con punti metallici lungo i bordi in modo che i bordi rimangono giù . Sovrapporre ogni successiva striscia di carta leggermente prima di aver coperto il pavimento di tutta la stanza .
Considerazioni
Durante l'installazione di pavimenti in legno nella vostra casa , consultare sempre il produttore di legno duro per determinare se si consiglia l'utilizzo di carta catramata . Molte società consiglia di utilizzare carta catramata , ma alcuni non lo fanno . Ad esempio , alcuni produttori in legno richiedono di aggiungere la colla uretano sotto il legno . Se questo è il caso , posa la carta non è l'ideale perché si vuole incollare il legno al sottofondo , non la carta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121415.html