# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Distribuzione di carichi in un pavimento in legno

distribuzione del carico è una parte estremamente importante della progettazione strutturale e di ingegneria . Fondamentalmente, questo si riferisce al modo in cui una struttura distribuisce il peso collocato su di esso in modo da non collassare . Pavimenti in legno in casa devono distribuire numerosi tipi di peso , o carichi , compreso il peso dei vostri mobili , il peso delle pareti , il peso degli apparecchi e il peso di voi e la vostra famiglia camminare intorno alla casa . Lo fanno attraverso sistemi di distribuzione , reti e altro ancora. Nozioni di base Piano di distribuzione

Piani contengono un intrinseco vantaggio quando si tratta di caricare la distribuzione , poiché comportano molto ampi sistemi . In un pavimento in legno , tutte le parti del pavimento collegano l'uno all'altro per formare una singola superficie . Così, quando si inserisce il peso direttamente su un pavimento , questo peso si diffonde naturalmente su tutta la superficie del pavimento a causa della interconnettività del legno . Il più interconnesso le parti di un pavimento in legno , meglio il pavimento distribuisce un carico sulla sua superficie . Nonostante questa distribuzione naturale , pavimenti in legno richiedono altre reti di distribuzione del peso per garantire prestazioni ottimali .
Sistemi di Distribuzione

Sistemi di distribuzione sono strutture costruite sotto la superficie di un pavimento che distribuiscono carichi . Travetti e capriate sono i due sistemi più comuni in parquet . Travetti sono una serie di I- travi in ​​legno posta perpendicolarmente alle travi di sostegno primari in un pavimento. Travetti prendono peso posto direttamente su travi del pavimento e li distribuiscono lungo la loro lunghezza , ridurre l'impatto su ogni singolo punto . Capriate sono triangoli di legno e disposti in file in un piano per formare una forma a zig-zag . Le travi in legno all'interno di un sistema di truss creano una serie di percorsi di distribuzione del carico che dirigono il peso in numerose direzioni da tutti i punti del pavimento .

Reti di distribuzione

reti Distribuzione consentono piani di condividere la responsabilità portante con altre parti del telaio di un edificio. Sistemi travetto e capriate , per esempio , spesso si collegano direttamente alle pareti . Queste mura , a loro volta , si collegano direttamente alla fondazione di una casa . Supponiamo si inserisce una lavatrice sul pavimento di legno . Una disposizione di travi o capriate assorbe parte di questo carico attraverso la diffusione , mentre distribuendo il resto alle pareti più vicine . Le pareti assorbono ancora più peso , mentre distribuiva il resto fino alla fondazione .
Distribuzione per il vostro pavimento in legno

Quando si tratta di sviluppare un sistema di distribuzione per il pavimento in legno , una manciata di fattori che influenzano le scelte . Ad esempio , i sistemi di travetto appaiono spesso in secondo piano piano perché travetti in grado di connettersi direttamente ad e persino diventare parte di una struttura a telaio a muro . Tralicci funzionano bene in primo piano piano . Un certo numero di tipi reticolari esiste, alcune delle quali molto complessa . Il più complesso un sistema di truss , più viali lungo i quali si distribuisce il peso . Parla con un ingegnere in merito le vostre esigenze , che comprendono anche il peso della vostra casa e il tipo di terreno nella tua zona .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121414.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.