Ingegnerizzati è un prodotto costituito da più strati di materiale , in genere un certo numero di compensato o di strati di fibra ad alta densità combinato con sottili strati di legno duro . Lo strato superiore è uno strato di legno duro di alta qualità ha lo stesso aspetto di un pavimento in legno . Si è incollato sulla parte superiore degli strati principali multipli per una forte materiale della pavimentazione . Plance possono essere larghe 3-7 cm , e da 3/8 di pollice a 3/4 di pollice di spessore , secondo il sito web Hosking legno duro . Ingegnerizzati può anche essere fatto in materiale di raccordo e di altri prodotti per uso residenziale .
Vantaggi di Engineered legno
ingegnerizzati offre più stabilità rispetto ai materiali in legno. Resiste alta umidità e non deformare o crack come pavimenti in legno . Pavimenti ingegnerizzati può essere installata su pavimenti in cemento o su sottofondi . E 'disponibile in una vasta gamma di legni e colori . Standard progettato pavimenti in genere non può essere levigato e rifinito come pavimenti in legno , anche se alcuni impiallacciature spesse sono disponibili. Pavimentazione più ingegnerizzato dura tra i 20 ei 30 anni.
Installazione Parquet multistrato
genere , in legno deve essere acclimatati all'ambiente prima dell'installazione . Questo acclimatazione consente al legno di assorbire l'umidità che si trova normalmente nell'ambiente , in modo che non si piega , deformare o rompere dopo l'installazione . Sebbene parquet multistrato è più stabile di parquet tradizionale e meno incline ad avere questi problemi , il tempo di acclimatazione può essere limitato a 48 ore . Quando si installa legno costruito su calcestruzzo , il materiale deve essere completamente asciutto, come registrato su un metro di umidità del calcestruzzo.
Limiti di temperatura residenziali per Pavimenti ingegnerizzati
Per garantire un successo installazione del legno ingegnerizzato , la temperatura residenziale deve essere compresa tra 60 e 80 gradi Fahrenheit , secondo il sito web Balboa Flooring . Quando si installa pavimenti in legno ingegnerizzato su unità di riscaldamento radianti , la temperatura deve essere mantenuta tra 64-72 gradi Fahrenheit . La temperatura del pavimento non dovrebbe mai essere consentito di elevarsi al di sopra di 85 gradi Fahrenheit . Mantenere l' umidità relativa tra il 35 per cento e 65 per cento per le condizioni ottimali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121433.html