Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

La Direzione Lay Out di una striscia di pavimento in legno su cemento

Mentre può essere necessario stabilire il modello di pavimento in legno con travi del pavimento in situazioni in cui si sta lavorando sulla cima di un sottofondo , quando si tratta di lavorare sulla parte superiore del calcestruzzo , il cielo è il limite in termini di ciò che si può fare . Con cemento , il pavimento è altrettanto stabile , non importa in quale direzione il modello in legno viene eseguito , in modo da poter utilizzare qualsiasi numero di modelli di progettazione in base alle proprie preferenze personali . Long Way

Il modo più comune per stendere un pavimento di legno della striscia sulla parte superiore del calcestruzzo è quello di prendere semplicemente la più lunga , la parete più visibile nella stanza e utilizzarlo come punto di partenza. Il legno viene eseguito per tutta la lunghezza di questo muro in una striscia completa poi lavorato di nuovo , riga per riga , da quel punto di vista , con le necessarie riduzioni effettuate lungo le pareti meno visibili che non catturano l'occhio prima volta che si cammina in camera .
diagonale

Una possibilità per la posa su pavimenti in legno striscia di legno è quello di utilizzare il metodo diagonale . È possibile scegliere l'angolo delle strisce , ma il metodo più comune è quello di eseguire le strisce in un angolo di 45 gradi con le pareti della stanza . Il layout è centrato nel centro della stanza in modo da avere gli stessi tagli dimensioni lungo tutto il perimetro .
Insets

Un'altra opzione di layout è quella di utilizzare inserti . Si può fare questo uno dei due modi . Il primo è il modello dritto inserto laico , dove si ha un inserto che corre in direzione opposta al resto del pavimento , che scappa la più lunga , muro più visibile . La seconda opzione è quella di avere un inserto all'interno del pattern diagonale . In entrambi i casi , il cestello si è centrato all'interno della stanza in generale o all'interno di una zona ingresso , per esempio.
Barriera antiumidità

L'unica limitazione , quando si tratta di listoni in cima calcestruzzo , che è una barriera all'umidità può essere necessario. Poiché il calcestruzzo respira naturalmente , è costantemente tenuto in e di espellere l'umidità . Un buon test è quello di prendere un 3 piedi pezzo quadrato di plastica e nastro adesivo in giù sul pavimento , con tutti i perimetri sigillate da nastro. Se , dopo pochi giorni , c'è umidità, è necessario mettere uno strato di plastica verso il basso sotto il pavimento in legno . In caso contrario, è possibile installare il piano sulla parte superiore del calcestruzzo senza una barriera.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121461.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com