Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Come fare a mano raschiata Pavimenti in legno

pavimenti in legno used è diventato una scelta popolare in molte case , secondo il sito Trends pavimenti , ed è comunemente visto in interni con disegni rustici o nazionali . L'acquisto di legno prescraped o di recupero può essere costoso . È possibile creare i propri piani raschiata progettati su misura con qualche nuovo pavimenti in legno o anche pavimenti che sono già installati . Pavimenti in legno laminato non lavorano per questa tecnica - pavimenti in legno solo reali possono essere mano- scraped.Things che ti serviranno
raschietto a mano
Tavole di legno
Catena pesante
Scalpello
Fine- grinta blocco levigatura
poliuretano
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare la prima tavola . Esaminare il legno e cercare eventuali nodi o vortici visibili . Quando le età in legno , questi sono i punti che sono interessati in primo luogo . È possibile replicare il naturale processo di invecchiamento raschiando in queste aree . Tenere il raschietto saldamente in una mano e trascinarla verso il basso il lungo tutto il bordo .
2

cambiare l'intensità del raschietto , come si lavora . Inizia tenendo il raschietto leggermente e solo graffiare la superficie del legno . Come si va giù , stringere la presa e aumentare l'intensità della raschiatura . Torna di nuovo , come si raggiunge la fine del consiglio di amministrazione .
3

Variare l'ubicazione del vostro scraping su altre schede . Il legno non invecchia in modo uniforme . Non ripetere raschiatura modelli sulle schede .
4

Sbattere le tavole con una pesante catena per rendere la raschiatura fede. Variare il vostro modello di come si lavora . Alcune schede dovrebbero essere più in difficoltà di altri. Battere intorno alla zona raschiata per dare dimensione e consistenza .
5

proteggere il legno quando si è fatto raschiando . Anche se si desidera che il pavimento a guardare in difficoltà , si vuole ancora che duri . Rimuovere eventuali schegge lasciate dalla raschiatura con uno scalpello , e smussare i bordi con un blocco di levigatura grana fine . Sigillare il legno con almeno uno strato di poliuretano trasparente . Spennellare sopra con un pennello , andando con la venatura del legno . Il poliuretano protegge il legno da umidità e sporcizia che possono causare marciume.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121514.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com