# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come installare tegola su un pilastro e trave a casa

Pier e fascio pavimenti sono noti per flettere e spostare un po 'più di tempo a causa delle variazioni di temperatura che rendono il legno espandersi e contrarsi . Questo non è un pavimento di piastrelle favorevole volte senza rinforzo del sottofondo per impedire il movimento che provoca crepe nelle piastrelle e malta . Affiancamento su un pavimento molo e trave è quindi fatta solo dopo che il pavimento è stato fissato più saldamente in posizione rafforzando viti nei travetti , dopo che il pavimento può essere piastrellato come normal.Things che ti serviranno
Stud finder
Chalk Quanto tempo , viti resistenti alla corrosione
Hammer drill
Tape measure
sega circolare
cemento tavole backing
Sand
cemento
Acqua
Spatola
nastro di giunzione
Campagna
distanziali Tile Grout

strumento Iniezione
panno
silicone caulk

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le travi del pavimento al piano molo e trave utilizzando il mirino stud . Segnare la direzione di ogni travetto con il gesso . Avvitare una lunga vite resistente alla corrosione nel travetto ogni 1 1/2 metri lungo il pavimento con un trapano a percussione , per ridurre la quantità di movimento in sottofondo e quindi evitare fessurazioni .
2

Misura la lunghezza e la larghezza del pavimento utilizzando il metro . Misura le tue tavole backing cemento e tagliarli alla lunghezza giusta e larghezza per adattarsi sul pavimento , utilizzando una sega circolare . Avvitare le tavole di accompagnamento al sottofondo con viti resistenti alla corrosione . Preparare una piccola quantità di malta da quattro parti di sabbia e una parte di cemento , mescolato con un po 'd'acqua .
3

Applicare malta nei giunti tra i pannelli Backer con la spatola . Lunghezze stampa di giunzione nastro nel mortaio . Rivestire la sinistra nell'angolo inferiore del pavimento con uno strato di malta . Posare le vostre mattonelle sul pavimento , iniziando nell'angolo in basso a sinistra del pavimento pilastro e trave e di lavoro. Posizionare distanziatori piastrella agli angoli delle piastrelle per garantire una corretta spaziatura. Aggiungere più di mortaio verso la terra , come si va .
4

lasciare la parola solo per 24 ore in modo che guarisce sufficiente che si può continuare a lavorare in seguito. Rimuovere i distanziali piastrelle da tra le piastrelle . Preparare alcuni fughe secondo le istruzioni del produttore . Riempire gli spazi tra le piastrelle mediante l'apposito utensile . Eliminare qualsiasi stucco dalle piastrelle con un panno umido . Riempire i vuoti intorno alla parte esterna del pavimento di piastrelle con silicone sigillante . Attendere 24 ore per lo stucco e mastice per impostare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.