Misura di nastro
Chalk linea
piazza del costruttore
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminate la stanza visivamente e decidere quale delle pareti è la parete principale . Questa è una parete che forma un punto focale all'interno della stanza , o uno che allinea naturalmente con altre caratteristiche quali porte e finestre . Considerate questo muro come " parete di base " da cui si effettueranno le misurazioni successive .
2
Misura 3 pollici dalla parete di fondo ad entrambe le estremità , e far scattare una linea di gesso tra i due marchi . Avere un assistente tenere un'estremità della linea di gesso , o tenerlo in posizione con un perno virata . Allungare la linea tesa , sollevare la corda di circa 4 pollici, e farlo scattare indietro con un " twang ". Il risultato è una linea di gesso sul nudo pavimento parallelo , e 3 centimetri di distanza dal , la parete di fondo .
3
Misurare la lunghezza del muro , e dividere per due per stabilire la centro . Fare un segno sul pavimento corrispondente al punto centrale . Ad esempio , se il muro è lungo 20 metri , il punto centrale è a 10 metri da una delle estremità - 20/2 = 10
4
Disegnare una linea , un paio di metri di lunghezza , perpendicolare. alla linea che è parallela alla parete di base . Inizia il punto centrale e disegnare verso il centro della stanza . Utilizzare piazza di un costruttore per garantire che la linea è esattamente a 90 gradi la linea di gesso .
5
Scatta una seconda linea di gesso attraverso la stanza in modo che forma una continuazione della linea tracciata nel passaggio 4 . il risultato è una nuova linea di gesso che taglia in due la stanza da una parete all'altra .
6
Misurare la nuova bisettrice e dividere per due per determinare il punto centrale . Segnare questo sul pavimento . Questo marchio rappresenta il centro effettivo della stanza di forma irregolare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121571.html