Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Esistono numerosi tipi di materiale della pavimentazione per l'ambiente home

Pavimento in legno vs pavimenti sabbiato. Dal legno al vinile , linoleum al granito , piastrelle in ceramica ai compositi di pietra, tutti questi materiali possiedono diversi vantaggi e svantaggi . Nella terminologia della pavimentazione, pavimenti in legno e pavimenti levigati sono fondamentalmente diverse cose a causa di ciò che essi descrivono . La comprensione di questa differenza richiede una conoscenza precursori di ciò che costituisce legno duro e cosa significa quando un pavimento si qualifica come levigato . Hardwood

Il termine " legno " si riferisce a qualsiasi legno preso da un albero angiosperme , al contrario di un albero di conifere . " Angiosperme " denota ogni albero che riproduce attraverso i semi , mentre " conifere " denota le specie che si riproducono tramite coni. Legno duro proviene da numerose specie di alberi, tra cui acero , quercia , acero , acacia , betulla , frassino , mogano , faggio , olmo e salice . Questi alberi producono legno , per definizione, anche se in realtà il loro legno non è sempre difficile - legno morbido e duro legno entrambi esistono. Un pavimento in legno comprende qualsiasi diluvio fatto da un legno .
Piani sabbiato

Il termine " piano sabbiato " descrive qualsiasi pavimento che subisce il processo di levigatura . Questo processo prevede l'utilizzo di una macchina levigatrice o carta vetrata per rimuovere lo strato superiore da un pavimento. Pavimenti levigati sono di solito pavimenti in legno , anche se tecnicamente si può parlare di sabbia quasi qualsiasi superficie . Levigatura parquet rimuove lo sporco , sabbia e materiale sciolto sulla superficie del legno , nonché graffiature e macchie . Correttamente levigatura di pavimenti crea una superficie piana che rimane sempre liscio. Il processo evidenzia anche le venature naturali pavimenti in legno .
Differenza fondamentale

La differenza fondamentale tra pavimenti in legno e pavimenti levigati sta in ciò che questi termini descrivono . " Pavimento in legno " descrive un tipo specifico di pavimento , uno fatto da un legno preso da un certo tipo di albero . Il termine " piano sabbiato " si riferisce a qualsiasi tipo di pavimento che subisce un processo . Questi termini non necessariamente descrivono diversi tipi di pavimenti .
Materiale Differenze

" Pavimento in legno " e "pavimento levigato " Non sono termini che si escludono reciprocamente . Qualsiasi piano che la sabbia , tra cui un pavimento in legno , costituisce un pavimento levigato . Tuttavia, " piano sabbiato " può anche riferirsi a un materiale come il granito , su cui si utilizza una macchina di levigatura per ottenere un certo tipo di finitura . " Hardwood " d'altra parte , si riferisce soltanto pavimenti costruiti con legname di specie . Anche un piano fatto da un albero di conifere molto difficile non conta come un pavimento in legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121623.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com