Il processo di piani livellamento implica l'applicazione di un materiale di livellamento al sottostrato irregolare di un pavimento . Costruttori fanno la maggior parte dei sottostrati per pavimenti in calcestruzzo . A causa della durezza del calcestruzzo , non è possibile livellare il materiale stesso , ma piuttosto necessario applicare un ulteriore strato di materiale per creare una superficie piana . Per fare questo , è necessario rimuovere il materiale di superficie dei vostri pavimenti . Livellare il pavimento prima di applicare un nuovo materiale di superficie per ottenere il massimo da esso .
Self- Leveling Materiale
materiali autolivellanti rappresentano una soluzione semplice da fare ancor piano . Marche, come Quikrete e Super - Tek , fabbricano questi prodotti per uso domestico . Materiali autolivellanti solito richiedono la miscelazione con acqua . Una volta mescolato , questi materiali formano una sostanza argilla come si può facilmente applicare al sottostrato del vostro pavimento in una finitura liscia . Come si asciuga materiali, crea una superficie piana su cui il materiale superficie del pavimento . Materiali autolivellanti contengono cemento , non concreta .
Livellamento con calcestruzzo
livellamento con calcestruzzo richiede un più alto livello di conoscenze meccaniche e scientifiche rispetto all'utilizzo di un cemento a base di materiale autolivellante . Per livellare con calcestruzzo , è necessario applicare uno strato uniforme di calcestruzzo per un sottostrato irregolare che, una volta seccato e indurito , corregge le irregolarità del sotto strato con la propria irregolarità . Per fare questo , è necessario sapere dove e come il pavimento sottostrato di risalita, avvallamenti o rilievi e quanto spesso il tuo nuovo strato di cemento diventerà come si asciuga .
Calcestruzzo vs Cemento
Anche se molti ritengono termini e materiali sinonimo di calcestruzzo e cemento , i due differiscono in modo significativo . Cemento costituito da calcare o un materiale simile e argilla polverizzata in una polvere miscelata con acqua . Concrete contiene numerosi ingredienti, tra cui sabbia, acqua , ghiaia e cemento . In caso di miscela , questi materiali si legano in un materiale estremamente duro utilizzato in applicazioni edili miriade . Costruttori utilizzano generalmente cemento come adesivo o malta a superfici lisce o materiali si legano l'uno all'altro . Calcestruzzo , dall'altro , costituisce un materiale da costruzione in sé , da cui è possibile fare qualsiasi cosa, da edifici ai ponti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121624.html