occhiali di sicurezza
troncatrice
Martello di gomma
coltello
teli di plastica
Tape measure
matita
distanziali
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli la parete più lunga o più visibile nella vostra zona di installazione . Avrete sempre tagli in una installazione di pavimenti e l'opzione migliore per una camera che non è quadrata è quello di avere i tagli in aree che sono fuori strada perché gli occhi del visitatore sono più propensi a concentrarsi sulle sezioni più lunghe o più visibili di camere . Sotto contatori o tabelle e in armadi sono aree in cui la gente di solito non si nota .
2
Tagliare le lingue fuori i pezzi attraverso la parete ed eseguire una riga giù la lunghezza entrare , scattando insieme a loro punti di fissaggio laterale. Posizionare i distanziali contro il muro e spingere la vostra prima fila di laminato contro i vostri distanziali .
3
Installare i vostri righe successive , allegando la lingua e le scanalature di ogni singolo pezzo una riga alla volta. Toccare ogni nuovo pezzo al posto saldamente con il martello di gomma . Utilizzare il modello che il produttore consiglia o sulla base di preferenze personali . Assicurati di scaglionare le articolazioni .
4
Effettuare tagli sulla vostra sega. Perché si sta lavorando in una stanza Unsquare ciascun taglio sarà una leggera angolazione . Misurare il muro da ogni lato della tavola precedente e fare due segni sul bordo che si desidera tagliare . Allineare i due segni sul vassoio della sega e tagliare i pezzi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121654.html