Prima di iniziare l'installazione di qualsiasi tipo di pavimentazione garage alternativa , il pavimento in calcestruzzo deve essere pulito . Grasso e altri liquidi che si siedono sul cemento possono lavorare per allentare i vincoli di resina epossidica calcestruzzo o impedire macchia di stabilirsi in modo corretto. Affittare una rondella di potenza per pulire a fondo l'intero pavimento . Prendendo in considerazione diversi materiali di rivestimento pavimento , ricordatevi di evitare vernici alchidiche sul pavimento del garage . Secondo il " Popular Mechanics " sito web , alchidiche reagiscono alla umidità che arriva attraverso il pavimento di cemento e provoca la resina epossidica a base alchidica o vernice.
gomma o pavimenti coste Pavimenti
gomma disponibile in una varietà di disegni e colori . Acquistare pavimenti in gomma in rotoli o piastrelle , a seconda delle preferenze . Pavimenti in gomma possono aiutare a ridurre la quantità di rumore nel vostro garage e creare una superficie più morbida piedi . Pavimentazione in gomma a coste con canali per guidare fuoriuscite di liquidi e materiali di pulizia per un posto drenaggio sicuro e designato .
Epossidica
Epoxy è una sostanza vernice simile disponibile in una varietà di colori . Può essere roteato insieme per creare un look di marmo , o acquistato con chip di colore misti trovi epossidici calcestruzzo sono buone per i garage perché le resine epossidiche e acriliche in grado di sopportare pneumatici per veicoli calde e resistere ai danni provocati dal pavimento dall'umidità .
macchia
macchie di cemento possono colorare il vostro pavimento di cemento per adattarsi a qualsiasi elemento del vostro garage o arredamento. La macchia penetra nel calcestruzzo poroso e impedisce sbiadimento . Stain è conveniente perché si può camminare su di essa entro un'ora di applicazione e iniziare a parcheggiare le vostre auto su di esso entro tre giorni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121658.html