Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Come Lay laminato pavimenti in legno sotto un stipite della porta

Pavimenti in laminato è un prodotto artificiale che assomiglia in legno ed è più conveniente e dura più a lungo grazie ai suoi materiali sintetici , che non marcisce , muffa o seccare come il legno . I metodi di installazione sono simili , con il fasciame installato in un formato maschio- femmina mobile che poggia semplicemente sulla cima di una barriera al vapore e il pavimento sotto . Installazione laminato sotto uno stipite della porta richiede un minor sforzo , ma il risultato finale è un pavimento finito che sembra come se la porta è stato installato sulla parte superiore del pavimento . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
Jamb visto
Misura di nastro
Hammer
cacciavite a testa piatta
Chop visto

Mostra Altre istruzioni

1

Prendete un pezzo di rottame laminato e qualunque barriera al vapore si è scelto di lavorare con un manometro per aiutare a guidare il vostro stipite visto mentre si taglia lo stipite della porta . Usare un pezzo che è di circa 6 pollici quadrati . Posto sulla parte superiore della barriera al vapore e farlo scorrere accanto allo stipite della porta . Inserire il montante lama sulla parte superiore del materiale di scarto e inferiori stipite della porta al bordo del telaio della porta .
2

Ripetere la procedura sul lato opposto del telaio della porta quindi pulire il materiale di scarto fuori dell'area di ritaglio . Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare un martello e un cacciavite a testa piatta per arrivare sotto la porta e tagliare lo stipite in eccesso.
3

Controlla il tuo materiale laminato per vedere se lo farà scivolare in luogo senza un taglio o se avete bisogno di marcare a intaccare tutto il telaio attuale della porta . Tagliare il pezzo da montare, se necessario , con un taglio vide poi inserirlo al suo posto all'interno del sistema maschio- femmina . Dal momento che si taglia il pezzo al telaio della porta , non lo stipite , i tagli effettivi sono sepolti sotto il telaio e coperte dal stipite , il che significa che sembra un impianto senza soluzione di continuità una volta che è coperto dal rivestimento .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121676.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com