Toccando distanziatori blocco
gomma
Mallet
circolare o un tavolo ha visto
Mostra Altre istruzioni
Blocco pavimenti in laminato
1
Tagliare la lingua fuori dalla prima fila di pannelli con una sega circolare o un tavolo . Questo lato delle tavole sarà posizionato contro la parete di partenza. Mettere distanziali in gomma lungo la parete di partenza. In genere , uno spazio di ¼ di pollice dalla parete è sufficiente per l'espansione , ma controllare le istruzioni del produttore fornite con il pavimento in laminato .
2
Inserire il lato della linguetta sul lato corto di una scheda nella lato femmina di un'altra scheda . Far scorrere verso il bordo mantenendo il bordo inclinato con una leggera angolazione . Quando le schede sono allineate , premere verso il basso per bloccare . Questo collegare i pezzi in una lunga fila . Posizionare il blocco di battuta contro l'estremità della tavola e picchiettare delicatamente con il martello di gomma . Questo garantirà le schede . Continua il blocco tavole per creare una lunga fila contro il muro di partenza.
3
Tagliare i bordi con una sega circolare o sega circolare in varie lunghezze di scaglionare le articolazioni . In caso contrario , tutte le schede si allineano in fila e essere meno visivamente piacevole .
4
Partendo da sinistra a destra , inclinare il bordo con una leggera angolazione e inserire la lingua della nuova scheda nella lato femmina della prima fila .
5
Una Spostare il bordo verso la fine giunto e premere con decisione per bloccare , spingendo il livello di scheda con il pavimento . Ci dovrebbe essere un ticchettio leggero quando le serrature di bordo in posizione .
6
Se la scheda è un po 'stretto e non si blocca in posizione, mettere il blocco di battuta contro il lato scanalatura del bordo e utilizzare il martello di gomma per toccare in posizione. Non usare il martello direttamente sulla scheda in quanto potrebbe danneggiare la plancia .
7
Posa pavimenti in laminato sotto infissi può essere un po 'più complicato . Mettere il bordo vicino alla posizione finale sotto lo stipite della porta . Posizionare il blocco di battuta contro il lato scanalatura del bordo e toccare la scheda in posizione. Questo può richiedere più forza con il maglio per bloccare la scheda in posizione. Tuttavia, fare attenzione a non usare troppa forza o si potrebbe danneggiare la scheda .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121686.html