# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Stili di Faux legno per Linoleum Pavimenti

Linoleum è un materiale di pavimentazione che era comunemente utilizzati nel precedente 20 ° secolo per fornire pavimentazione che era poco costoso , durevole e facile da pulire . Linoleum ha fatto ritorno come materiale della pavimentazione per le sue qualità verdi , cioè , è sia organico e riciclabile . Linoleum di oggi è disponibile in una vasta gamma di colori , che comprendono gli stili che simulano l'aspetto di pietra o un aspetto finto legno . Che cosa è il linoleum ?

Linoleum è un materiale a base di olio di lino , polvere di sughero , farina di legno e pietra calcarea del suolo , resine di alberi e pigmenti , secondo lo scrittore Cynthia Sanz al sito ThisOldHouse . I materiali misti vengono premuti su un dorso di iuta . Questi ingredienti fanno di una pavimentazione in linoleum tutto naturale . E ' resistente all'acqua e facile da pulire . Linoleum si trova sia in teli e le forme di piastrelle .
Linoleum e altri pavimenti resilienti

Quello che una volta era conosciuto come " linoleum " viene ora descritto come una categoria più larga nota come " resilienti " che include materiali costituiti da elementi tradizionali del linoleum nonché composti vinilici . Pavimentazione del vinile è diverso linoleum perché è costituito da prodotti chimici petroliferi . Colloquialmente , tuttavia , qualsiasi , materiale della pavimentazione resiliente flessibile è ancora chiamato " linoleum ". Dal suo avvento nel 20esimo secolo , gli sviluppi tecnologici hanno permesso ai produttori di linoleum e prodotti per pavimenti in vinile per produrre più colori, texture e disegni per completare stili di decorazione di oggi .

Faux stili di legno in pavimenti resilienti

linoleum e vinile pavimenti resilienti offre molti stili differenti di legno per migliorare il vostro arredamento. Disegni parquet , così come l'aspetto del legno massello , sono disponibili sia in toni chiari e scuri come il noce e rovere , secondo il sito ArmstrongFlooring . Linoleum è installato in fogli in modo che i modelli non devono essere tagliati e predisposto in forma sull'estremità di righe come tavole di legno . Questo assicura un pattern uniforme in tutta la stanza .
Scelta Faux legno Linoleum per il vostro arredamento

Linoleum offre molti vantaggi , come essere più comodo camminare su di piastrelle di ceramica ed essendo meno soggetto a danni da infiltrazioni d'acqua nelle aree cucina e bagni . Linoleum in stile tinta legno aggiunge un tocco familiare alle camere , è facile da pulire ed è durevole per le famiglie con bambini e animali domestici . Toni di legno più leggeri di linoleum possono essere utilizzati con più tipi casuali di arredamento , come Paese , provincia francese , o moderno casual . Toni del legno scuro funzionano meglio con più stili di decorazione formali come Contemporaneo , British Colonial o mediterraneo . Aggiungi il pavimento in parquet stile per una più ottimista , allegro look.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.