# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come rimuovere le tegole di un Backer consiglio concreta da sottofondi

progetti Piastrella di demolizione non sono mai facili in senso fisico , perché non importa quale metodo si usa c'è qualche aspetto del lavoro manuale coinvolti. Ci sono alcune cose che puoi fare e alcuni strumenti che è possibile utilizzare per contribuire a rendere il progetto un po 'più facile , e quando si tratta di rimuovere le piastrelle sulla parte superiore del bordo sostenitore cemento meno lavoro è coinvolto fino a quando la scheda è ancora in buona condizione. Ciò consente di mantenere il underlayment in modo da poter utilizzare di nuovo per i prossimi installation.Things che ti serviranno
Hammer
Tile scalpello
Pry bar mq Piano raschietto
martello trapano con estremità a scalpello occhiali
sicurezza
tappi per le orecchie
guanti da lavoro in pelle
camicia a maniche lunghe
Dust maschera

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la piastrella con un martello , scalpello e leva bar per piccole aree , come ad esempio ingressi che hanno solo alcune mattonelle da rimuovere . Inizia in un giunto malta , e guidare lo scalpello nel giunto e sotto il bordo della piastrella , mentre si tocca con il martello . Dopo che è sotto la piastrella , fare leva verso l'alto in modo che la piastrella si apre fuori dalla tavola di cemento . Utilizzare la barra di leva per rimuovere i pezzi adiacenti .
2

demolire l'area piastrella con un trapano a percussione , se avete un progetto su larga scala per completare . Lavorare lo scalpello sotto il bordo delle piastrelle , e lasciare che il peso della macchina continuare a muoversi in avanti mentre si limita a tenere su di esso e guidare la punta dello scalpello giù attraverso la piastrella ed attraverso l'installazione . Usare solo una leggera pressione in modo da non scavare nella scheda di calcestruzzo .
3

Rimuovere il thinset rimanente sulla parte superiore del bordo in cemento con un raschietto pavimento . Tenere il raschietto in modo che la lama è a un angolo di circa 45 gradi con il pavimento , e applicare pressione si spinge in avanti . La lama taglierà via ogni residuo thinset malta e lasciare solo la parte superiore della scheda di cemento dietro , pronto per la nuova installazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.