# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Possono pavimenti prefiniti essere rifinito tardi ?

Di solito è lecito ritenere che si può rifinire un pavimento prefinito , ma ci sono avvertimenti da prendere in considerazione . Ad esempio , se il legno è stato progettato , di solito si può rifinire il pavimento almeno una volta o due volte prima di avere a sostituirlo. Pavimenti in legno reali in genere possono essere rifiniti fino a sette volte prima di essere sostituito . Prima di considerare finitura vostri pavimenti prefiniti , consultare il produttore del pavimento . Levigatura del pavimento

Se non stai bene la gestione di un potere levigatrice palmare o heavy duty levigatrice pavimento , si consiglia di lasciare questa parte di professionisti , soprattutto se la stanza è molto grande . Si può sabbia a mano , ma ci vorrà molto tempo . Se si decide di sabbia con una levigatrice potere , la cosa più importante da ricordare è quello di non lasciare mai la levigatrice indugiare su un qualsiasi punto del pavimento , che può creare solchi nel pavimento . Ciò è particolarmente importante se si è ingegnerizzato pavimenti in legno . Per togliere la finitura , 100 - carta vetrata grana è comunemente usato . Dopo questo , è necessario lisciare la superficie del pavimento con grana 200 o superiore vetrata .
Ripulitura

ripulire il pasticcio di polvere lasciata dalla levigatrici non richiede particolari abilità , ma è molto importante . Il pavimento deve essere completamente pulita di tutti i detriti in modo che il pavimento è lasciato con un immacolata , sguardo lucido . Una scopa , aspirapolvere e un panno umido sono tutto ciò che ha realmente bisogno di sbarazzarsi di ogni ultimo granello di polvere . Raccogliere la maggior parte della polvere con una scopa , poi lasciare la polvere stabilirsi per circa 10 minuti . Vacuum prossimo , poi fare due o tre passaggi con un panno umido per catturare la polvere che potrebbe essere aggrappato al pavimento .
Re- colorazione del Piano

Nessuna regola dice che è necessario mantenere il pavimento dello stesso colore. Cogliere l'occasione per cambiare il look della vostra camera con una macchia scura o più chiara . In realtà, non c'è bisogno di macchiare la parola a tutti, se vi piace l'aspetto del legno nudo . Se si decide di macchiare , utilizzare un pennello per i bordi esterni della stanza , poi passare a un rullo o spruzzatore di vernice per il resto del pavimento . Questo è fatto meglio con un partner così una persona può applicare la macchia e l'altra può asciugare l'eccesso con un panno asciutto . Passare a un nuovo panno quando il primo si satura di macchia .
Re- Tenuta del Piano

Re- tenuta è facilmente la parte più importante del processo di finitura . Questo passaggio proteggere i vostri piani per anni . Il poliuretano è uno dei sigillanti legno più comuni , ma si può anche utilizzare vernice o lacca . Il poliuretano è favorita perché è molto resistente e generalmente dura più a lungo rispetto alla maggior parte altri sigillanti di legno. Applicazione varia a seconda del prodotto e del produttore , quindi è sempre meglio leggere l'etichetta e le istruzioni del produttore molto attentamente prima di usarli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.