# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come Lay Out un pavimento in legno in una stanza a forma di L

Una sala a forma di L rappresenta una sfida per un installatore pavimenti in legno . A differenza di una stanza rettangolare , in cui è possibile posare il primo corso di pavimentazione lungo una parete ed estendere il pavimento fuori da lì , una stanza a forma di L presenta due sezioni di diversa larghezza , quindi bisogna porre il primo corso nel mezzo di la parte più larga della camera . Questo corso deve avere una lingua su entrambi i lati per contenere le schede accanto ad essa . Produttori di pavimenti non fanno tavole con una lingua su entrambi i lati , in modo da installatori aggiungere una spline al lato femmina delle tavole . Cose che ti serviranno
Chalk linea
Hammer
Sega circolare
finitura chiodi , 2 pollici
filo snips
Praticare
Nail pugno
Tabella visto
legname di scarto
Pavimentazione chiodatrice

Mostra Altre istruzioni
1

scattare una linea di gesso di circa 1 /4 di pollice dalla più lunga delle due pareti che formano l'angolo interno della " ; L. " Estendere la linea di gesso lungo la lunghezza della parete , oltre l'angolo e in tutto il centro della sezione più ampia della camera , fino alla parete opposta . La linea sarà un punto di riferimento per la posa il primo corso di pavimentazione .
2

Montare il primo corso di pavimentazione lungo la parete ed estenderlo la lunghezza della linea di gesso , mantenendo il bordo scanalato sulla la linea . Toccare le schede insieme , alla fine, e tagliare l'ultimo consiglio alla giusta lunghezza con una sega circolare . Salvare la off -cut per iniziare un altro corso di pavimentazione .
3

Snip la testa di un chiodo finitura da 2 pollici con un paio di tenaglie filo . Inserirlo nel mandrino di un trapano e usarlo come un po ' pilota per forare le tavole attraverso i loro volti. Praticare i fori a coppie , ciascuna di circa 1/2 pollice dal bordo della tavola e spazi per le coppie a 10 - a intervalli di 12 pollici . Praticare dei fori all'interno di un pollice di ciascuna estremità di ogni scheda .
4

guidare una finitura chiodo da 2 pollici in ciascuna scheda e impostare la testa di circa 1 /8 di pollice sotto la superficie con un pugno chiodo.

5

Toccare il prossimo corso di pavimentazione nella lingua lato del primo corso , barcollando le estremità dei pannelli in modo che siano compensati da almeno 6 centimetri dalle estremità delle tavole del primo corso . Praticare fori attraverso le lingue ad un angolo di 45 gradi , mantenendo la stessa spaziatura utilizzato per faccia inchiodare il primo corso . Piantare un chiodo in ogni foro e impostare la testa con un pugno chiodo .
6

Misurare la lunghezza della pavimentazione che si estende attraverso la parte più ampia della camera e tagliare abbastanza 1/2- da 1 /materiale spline 4 pollici con una sega per adattarsi nelle scanalature . È possibile tagliare le scanalature da legname di scarto o da tavole pavimentazione di ricambio. Essi dovrebbero adattarsi comodamente nelle scanalature ed estendere su circa 1/4 di pollice .
7

Posare il terzo corso di pavimentazione toccando il groove - lati delle tavole nelle scanalature e inchiodare le tavole attraverso l' lingue . Quando hai finito , avrete tre corsi nella parte della stanza che costituisce la parte orizzontale della " L ", e le lingue saranno rivolti sia a parete .
8

installare il resto del pavimento con un chiodaio pavimentazione, prima riempiendo la parte della stanza che costituisce la parte verticale della " L" e terminando con la parte della camera che forma la parte orizzontale . Assicurarsi di scaglionare le estremità delle tavole nei corsi adiacenti per tutta l'installazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.