Il sottofondo funge da piattaforma per i materiali per la pavimentazione . Legno piastre battitacco siedono in cima ai muri di fondazione , su cui travi del pavimento corrono . A ciò è una piattaforma del compensato . Il sottofondo finito può ora contenere il materiale della pavimentazione della vostra scelta .
Materiali flessibili
materiali per la pavimentazione flessibili per un sottofondo fondazione includono laminato , moquette , vinile e vari legni duri . Basement Domande elenca anche bambù come una scelta interessante per la sua resistenza alle macchie e all'umidità , facilità di pulizia e rinnovabilità . Questi materiali hanno una certa quantità di " dare" che consente loro di flettere senza fessurazioni .
Più densi Materiali
relativamente densa , materiali per pavimenti rigidi come piastrelle e pietra richiedono particolare rafforzamento della struttura sottofondo . A differenza dei materiali che possono flettere la costruzione , tegola potrebbe incrinarsi quando il pavimento si restringe o si espande . Per difendersi da questo tipo di danno , Piccolo House Building consiglia di installare materiale di decking fatta pesante , compensato rigido , seguito da un supporto bordo del cemento . Questo rinforzo aumenta considerevolmente il peso dell'intera sottofondo , così i travetti dovrebbe essere in grado di sostenerlo . I materiali per la pavimentazione che si desidera utilizzare avrà un impatto importante sulla necessità strutturali del sottofondo , in modo da discutere tali questioni con il costruttore in fase di progettazione .
Altre considerazioni
Se il fondamento è costituito da una lastra di cemento solido , le opzioni per la pavimentazione sono spalancate . Si noti che la maggior parte in legno e pavimenti in laminato richiedono una barriera contro l'umidità , se installato su calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121768.html