Stiff - rizzata scopa
straccio umido
coltello spackling 4 pollici
mortaio misto
nastro in fibra di vetro 2 pollici di larghezza
Mostra Altre istruzioni
1
Spazzare i pannelli Hardibacker installati accuratamente con una scopa a setole rigide per rimuovere tutti i detriti dal pavimento . Strofinare ogni cucitura con uno straccio umido .
2
Trascinare la lama di un coltello spackling da 4 pollici con malta premiscelata . Tirare la lama dalla malta per caricare il coltello . Per le installazioni di piastrelle , utilizzare la stessa malta per sigillare le cuciture Hardibacker e impostare la piastrella .
3
Estrarre il coltello spackling attraverso la cucitura con la lama del coltello seduto a un angolo di 30 gradi rispetto al cucitura Hardibacker . Ricaricare la lama con malta come necessario . Trascinare la lama sulla cucitura finché la malta è compreso tra 1/32 e 1/16 di pollice di spessore .
4
Allineare un'estremità di un rotolo di nastro di fibra di vetro - 2 - pollici di larghezza con una estremità del cucitura malta . Inserire l'estremità nastro saldamente nel mortaio con l'estremità della lama del coltello spackling . Tirare il nastro lungo la cucitura mentre si trascina la lama dietro il nastro di incorporare nel mortaio .
5
Tenere il coltello spackling perpendicolare al pavimento . Applicare una pressione al ribasso sul coltello . Tirare il nastro lontano dalla cucitura a strapparlo dal rotolo .
6
Estrarre il coltello spackling sulla cucitura per rimuovere malta in eccesso dalla zona.
7
Consenti la malta asciugare per 24 ore prima della posa di pavimenti sopra il Hardibacker .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121819.html