# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Sei Tetti verdi aiutare l'ambiente ?

Tetti verdi non sono sempre di colore verde . Se opportunamente progettato, però, sono benefiche per l'ambiente a livello sia globale che locale . Un termine più accurato per un tetto verde è " tetto vivente ", che è uno strato di terra e piante installato sul tetto di un edificio , sopra la barriera impermeabile . Nei climi dove l'acqua è scarsa , tetti viventi non devono necessariamente essere rigogliosa e verde, ma piuttosto un'estensione della vegetazione autoctona . Controllo deflusso
acqua piovana scorre velocemente dai tetti standard.

città crescono , sempre più superficie è coperta con materiale impermeabile . Quando piove , l'acqua scorre via tetti su asfalto e cemento , raccogliendo gli inquinanti lungo la strada . L'acqua piovana viene consegnato ai sistemi fognari , senza la possibilità di penetrare nel terreno , come avviene in aree naturali . Questa grande quantità di deflusso inonda sistemi tempesta di acqua con grandi volumi di acqua inquinata . Tetti Living mitigare il deflusso delle acque piovane rallentando il flusso di acqua dai tetti , riducendo il volume di picco deflusso che i sistemi fognari devono gestire .
Acqua e Inquinamento

tetti Living sono come filtri per l'acqua e dell'aria giganti per ambienti urbani . Le piante assorbono alcune forme di inquinamento , come metalli pesanti e sostanze nutritive da acqua piovana , e il suolo fornisce ulteriore filtraggio biologico e meccanico del deflusso .

Piante sono depuratori d'aria naturali che assorbono le sostanze inquinanti come azoto , zolfo e ozono dall'aria, e tetti viventi forniscono diritto naturale di purificazione dell'aria nel bel mezzo di ambienti urbani , dove l'inquinamento è maggiore . Tetti viventi combattono anche i cambiamenti climatici sequestrando carbonio nella loro biomassa .
Conservazione energetica

Non solo tetti viventi ridurre l'inquinamento direttamente in qualità di aria naturale e filtri per l'acqua , riducono anche l'inquinamento indirettamente riducendo il raffreddamento e il riscaldamento carico degli edifici e ridurre il consumo energetico degli edifici . Tetti viventi agiscono coperte isolanti spessi per gli edifici . Durante l'estate , si isolano gli edifici dal caldo sole estivo , mentre in inverno riducono le perdite di calore attraverso il tetto . Tutto l'anno , aiutano interni dell'edificio rimangono a temperature relativamente costanti , riducendo la necessità di riscaldamento e aria condizionata . Con meno di riscaldamento e requisiti di raffreddamento , gli edifici consumano meno energia , con conseguente minore inquinamento atmosferico .
Isola di calore urbana
paesaggi urbani in calcestruzzo creano l' effetto " isola di calore urbana ".

Uno dei problemi principali di urbanizzazione è "l'effetto isola di calore urbana ". Pavement , tetti e materiali da costruzione in muratura assorbono l'energia solare e irradiano di nuovo l'aria circostante , rendendo le aree urbane molto più caldo di aree vegetate adiacenti. Isole di calore aumentano ulteriormente la necessità di aria condizionata , aumentare il consumo di energia e l'inquinamento , e pongono rischi per la salute legati al calore agli esseri umani . Tetti Living combattere l'effetto isola di calore urbana , fornendo ombra e evapotraspirazione dalle foglie della pianta , che raffredda l'aria .

Habitat
Living tetti in grado di simulare l'ambiente naturale e di fornire habitat della fauna selvatica . sviluppo urbano

sposta habitat naturale ; ma i tetti viventi possono restituire un livello di habitat della fauna selvatica per le città , migliorare l'ambiente urbano sia per la fauna selvatica e gli esseri umani . Nel corso del tempo , i tetti di vita di successo diventano esteticamente gradevole , funzionamento dei sistemi ecologici . Invece di una distesa senza vita di hardscape , tetti viventi di creare santuari per la fauna selvatica e le persone .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.