Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Restauro storico

Come trovare il raggio di una curva con un quadrato Framing

rimodellamento e fabbricazione di posti di lavoro che coinvolgono le curve sono spesso difficili per carpentieri e falegnami abituati a linee rette e angoli nitide , pulite retto . Per copiare una curva esistente con precisione, è necessario determinare il suo raggio . Ciò sembra particolarmente fastidioso quando solo una sezione dell'arco è presente. Con l'aiuto di inquadratura piazza di un falegname e di una formula matematica , è possibile effettuare questo calcolo rapido e preciso. Cose che ti serviranno
Framing
piazza matita
Calculator ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un braccio della piazza all'interno dell'arco così che un bordo attraversa completamente il cerchio e l'altro lato appena tocca l'arco . Fare un segno di spunta matita nel punto in cui il braccio tocca l'arco e tracciare una linea attraverso il cerchio sull'altro lato .
2

Misurare e registrare L , la lunghezza della linea che attraversa il cerchio . Utilizzare i due bracci della piazza per disegnare una seconda linea attraverso il segno di spunta perpendicolarmente alla prima riga . Misurare e registrare H , la distanza tra la prima riga e il segno di spunta . Ad esempio , L = 24 e H = 2
3

Divide L per due e quadrare il risultato .; poi dividere la risposta da H. Ad esempio , 24/2 = 12; 12 al quadrato = 144; 144 diviso 2 = 72 .
4

Aggiungere H al risultato precedente e dividere il risultato per 2 . Il risultato è il raggio del cerchio . Per esempio , 72 + 2 = 74; diviso 2 = 37 . Il raggio è 37 .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029473.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com