# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come controllare un angolo Piazza con il teorema di Pitagora

Pitagora era un matematico greco che era considerata la prima persona a descrivere il rapporto tra i lati di un triangolo rettangolo . Il teorema di Pitagora afferma che in un triangolo rettangolo , la lunghezza delle due parti che compongono l'angolo retto può essere quadrato e sarà uguale alla lunghezza quadrata dell'ipotenusa . È possibile utilizzare questo teorema in molte applicazioni diverse per determinare se un angolo è square.Things che vi serve
righello o nastro di misura
dispositivo

Mostra Altre istruzioni Marcatura
1 misura

3 unità da un angolo verso il basso uno dei lati che compongono l'angolo piazza . Utilizzare qualsiasi tipo di unità di misura che si desidera , purché possa essere replicata coerente. Ad esempio , una unità di misura può essere pollici o centimetri . Segnare la misura .
2

Utilizzare la stessa unità di misura per misurare 4 unità giù dall'altra parte che compone l'angolo piazza . Segnare la misura .
3

Misurare la distanza tra i due marchi , creando un triangolo con un righello o nastro. Se la distanza è di 5 unità , l'angolo è quadrata . Se la distanza è più o meno di 5 unità , l'angolo non è quadrata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.