martello pneumatico
compressore d'aria
Scalpello
acido muriatico
Mostra Altre istruzioni
1
determinare quanti mattoni avete bisogno per il vostro progetto sulla base di indicazioni di progetto . Aggiungere 10 per cento in più per un totale di assicurarsi di avere abbastanza della stessa mattoni per completare il progetto .
2
Individuare l'origine dei mattoni antichi. Se siete recupero mattone da una lacrima -down , assicurarsi che si sono assicurati il proprietario appropriata e le autorizzazioni comunali per essere sul sito e per prendere possesso dei mattoni . Ottenere i mattoni giusti per il lavoro . Se si sta creando un progetto esterno come un muro di mattoni giardino o un firepit all'aperto , assicurarsi di salvare i mattoni che hanno resistito all'aria aperta . Mattone interno è smaltato e di solito non sparato al più alto temperature . Essi crollare se utilizzato in un progetto esterno .
3
Prenditi cura di considerazioni di sicurezza prima . Se il mattone è ancora sopra il livello del suolo , adottare le precauzioni che i muri di mattoni non cadono su di voi . Spingere piccole sezioni di muro lontano da voi e non usare il martello pneumatico sul mattone sopra la testa. Indossare un elmetto se si sta demolendo le pareti e sempre indossare gli stivali d'acciaio a punta in un cantiere edile .
4
Posizionare la punta del martello pneumatico nel mortaio tra due mattoni e tirare il grilletto . I mattoni devono separare facilmente . Older mattoni malta con pietra calcarea sarà più facile da separare e pulito di recente mattoni malta con un composto di cemento . Dividere tutti i mattoni con il martello pneumatico prima della pulizia . Alcuni mattoni si rompono nel corso di questo processo e che è normale . Con cura , si dovrebbe essere in grado di recuperare l'80-90 per cento dei mattoni intatto .
5
Pulire la malta rimanente dai singoli mattoni. Scalpello con cautela pezzi di malta dai bordi del mattone . Se la malta rimane che è visivamente attraente , immergere il mattone brevemente in una soluzione di acido muriatico 01:10 all'acqua , seguendo le istruzioni sulla bottiglia con attenzione come acido muriatico è estremamente corrosivo per la pelle. Asciugare i mattoni accuratamente prima dell'uso.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006121890.html