Tipo
due principali tipi di miscele di calcestruzzo vengono utilizzati quando si lavora su complessi progetti concreti stampati , come i controsoffitti in cemento . Stiff miscele sono più come stucco , e utilizzare solo sabbia come materiale inerte primario . Questo consente più angoli e spigoli compatte . L'altro tipo è una miscela fluida , che comprende più liquido e aggregati più grandi come ciottoli . In questo caso , il fluido non può essere l'acqua , che non rende forte cemento pressato , ma piuttosto plastificanti .
Cazzuola Lavori
Per semplici lavori di imballaggio con calcestruzzo , un cazzuola può essere lo strumento migliore . In questo caso , è possibile utilizzare una spatola o un altro tipo simile di utensile bordo . Premere il spatola bene lungo i bordi del telaio che tiene in calcestruzzo , creando un insieme ancora e ferma. Questo processo funziona bene in combinazione con screeding e livellamento passi per grandi progetti concreti pressate , quali passerelle , terrazze e lastroni .
Mano Lavori
altamente cemento pressato dettagliato , lavorando a mano, a volte può essere meglio di una spatola . Questo permette di lavorare di più l'imballaggio personalizzato . Mescolando colori e texture si può aiutare concreta di imitare modelli di pietra o creare nuovi modelli di tua scelta. Questo tipo di pressione di solito è fatto in uno stampo che verrà utilizzato per la cura fino a quando il calcestruzzo viene trasferito ad un contatore o una fontana .
Seconda Mix
Per i progetti difficili e calcestruzzo altamente compatto che è supportata con fibre , può essere utilizzato due diverse miscele . La prima miscela costituisce il grosso della miscela di calcestruzzo e la base primaria . La seconda miscela è una versione più umido che è accumulato sulla parte superiore del calcestruzzo fibra . Il mix umido è più facile da formare , confezione e liscia , che lo rende ideale per i progetti personalizzati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029614.html