La camera salone tradizionale è stato intorno fin dall'età vittoriana del 19 ° secolo e nato come una stanza che le donne dovrebbero ritirarsi dopo un pasto a conversare con gli altri su vari argomenti . Era conosciuto anche come il salotto . La camera salone è stato il principale punto focale di una famiglia e era comune in palazzi o altri grandi case vittoriane . E 'stato utilizzato principalmente su domenica e chiuso durante gli altri giorni . La sala inoltre ospitare la festa di accoglienza durante di una persona cara funerale .
Stile storico
La camera salone era tipicamente un simbolo di status sociale o finanziaria di una famiglia e come come è stato decorato con i loro migliori proprietà visualizzabile , come opere d'arte , fiori e mobili di pregio . La camera sarà decorata principalmente con colori chiari e schemi floreali , con sfumature più scure per accentuare il tono leggero . Moquette da parete a parete non era comune , così la maggior parte delle camere salotto impiegato una varietà di tappeti .
Modernità
Il soggiorno ha sostanzialmente sostituito l'uso di sale nella cultura moderna . Soggiorni contengono molti degli stessi elementi dei saloni tradizionali , comprese le zone di soggiorno , eventualmente, un camino , tavoli , quadri e altri oggetti simile alla camera salone storico. Il termine " salotto" si è concretizzato nel 1900 ed è stato comune da allora .
Altri usi
Il termine " salotto buono" può anche essere applicata ad una varietà di negozi o beni che forniscono diversi servizi . Gelaterie, pizzerie , tatuaggi e saloni di bellezza sono tutti esempi in cui il termine viene spesso applicato per riferirsi a una tale posizione . A " mungitura " è un altro termine che usa la parola . Sale di mungitura sono edifici o stanze dove le mucche vengono portate per la mungitura di routine .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006121945.html