# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come collegare un batticalcagno in un blocco

Quando si effettua un'aggiunta alla vostra casa , è possibile scegliere di utilizzare un blocco di fondazione in calcestruzzo . Questo tipo di fondazione può essere facile per i proprietari di usare quando prende in aggiunta a casa senza un aiuto professionale . Prima di poter collegare le pareti alla fondazione , è necessario allegare una batticalcagno . La struttura in legno è in primo luogo ancorata alla fondazione del blocco , quindi può essere utilizzato per collegare muri e altri structures.Things che ti serviranno
ancoraggi del cuneo di calcestruzzo
lega dura po 'in muratura
perforatori
spazzola metallica
compressore d'aria
rondelle e dadi
Hammer
Wrench
mostrare Altre istruzioni
1

Conta il diametro completo della cinque del cuneo di calcestruzzo ancoraggi utilizzati per collegare il batticalcagno da ogni bordo del blocco . Mark queste posizioni con il gesso .
2

Conte la distanza di 10 diametri di ancoraggio da dove hai segnato con il gesso la prima volta e segnare nuovamente il blocco . Questo è dove le ancore andrà . Continuare fino a quando avete segnato tutto il percorso intorno al blocco.
3

Attaccare un po 'in muratura in metallo duro per un trapano a percussione e fare i fori che sono lo stesso diametro ancore in ogni posto hai segnato .
4

Pulire i fori con una spazzola metallica per rimuovere i detriti . Se necessario , soffiare i detriti con un compressore d'aria .
5

mettere una rondella e un dado su ogni ancoraggio prima di installare il batticalcagno .
6

Posizionare la piastra davanzale sopra il fondamento blocco e fissarlo utilizzando i fori praticati nel blocco e gli ancoraggi del cuneo di calcestruzzo .
7

Hammer negli ancoraggi e serrarle con una chiave ed i dadi su ogni ancoraggio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006121954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.