# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

L'installazione di un interruttore di 220 Volt

La famiglia moderna ha apparecchi elettrici più che mai in quanto questi dispositivi sono facilmente disponibili . Macchine come una asciugatrice che richiedono un grosso carico elettrico avrà una propria presa di 220 volt e l'interruttore . Prima di aggiungere un nuovo circuito a 220 volt , è necessario calcolare il carico totale casa per assicurarsi che l' alimentazione in ingresso supplementare è all'interno della vostra valutazione del servizio . Il carico totale corrente per casa è tra 100 ampere e 400 ampere , a seconda della zona , i regolamenti di energia elettrica variano da regione a regione . Di solito è possibile trovare questo numero all'interno delle panel.Things servizio che ti serviranno tester filo
Hot News cacciavite a testa piatta
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l' alimentazione per l'area di lavoro . Commutazione l'interruttore "Main" in posizione " Off" termina l'elettricità a casa tua . Per essere certi che tutto il potere è spento , ogni posizione dell'interruttore nel pannello di servizio in posizione " Off" o chiedere alla società elettrica per arrestare il servizio .
2

Utilizzare il tester filo caldo per verificare che nessuna corrente fluisce attraverso l'interruttore "Main" .
3

Utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare fuori copertine di due slot adiacenti vuoti nel pannello di servizio . Questi sono dove verrà installato il nuovo interruttore di 220- volt . E ' due volte più grande come la 110 volt , quindi è necessario due slot vuoti per l'installazione . Uno slot per rompere il vuoto è chiamato un " knockout " nel commercio
4

Collegare i fili caldo dai fori per l'interruttore 220 ​​volt con un cacciavite Phillips . Avrete bisogno di collegare due coppie di cavi calde, una coppia per knockout . Una coppia di fili caldi è costituito da uno rosso e uno filo nero che sono preinstallati nella eliminazione diretta. Per determinare quale filo si collega al terminale corrispondente sull'interruttore , seguire le istruzioni del produttore sulla confezione .
5

Agganciare i due fili bianco neutro, uno per ogni eliminazione diretta , al terminale di neutro ( bus neutro bulloni ) nel pannello di servizio . È possibile collegare più neutro a un terminale neutro singolo.
6

scattare l'interruttore 220 ​​volt nelle ko.
7

Verificare che tutti i collegamenti elettrici siano sicuri e corretto . Accendere l'alimentazione per provare il circuito a 220 volt .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006121962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.