Preparazione
1
in contatto con l'ufficio del segretario comunale per ottenere informazioni su eventuali codici di costruzione che devono essere seguite quando si costruisce la vostra aggiunta . L'addetto sarà in grado di indirizzarvi verso una regolamentazione specifica compresi i materiali da utilizzare e le esigenze di fondazione .
2
Registrati per un permesso di costruzione . Nella maggior parte delle zone , si sono tenuti ad avere un permesso di costruzione collocato in una posizione ben visibile attraverso l'intero processo di costruzione fino a quando l'ispettore edificio approva che tutto il lavoro è stato completato secondo le norme . Se non si ottiene il permesso , si può essere citato e costretti a smettere di lavorare fino ad avere i permessi garantiti . E 'una buona idea per mantenere il permesso di lavoro nel caso in cui si vuole vendere la casa in futuro . Questo mostrerà potenziali acquirenti che avete fatto il lavoro correttamente .
3
assumere imprenditori per completare qualsiasi lavoro che non può essere fatto da una persona senza licenza . Con una veranda protetta , la preoccupazione principale sarebbe servizio elettrico . Molti Stati hanno leggi in materia che è permesso portare a termine questo lavoro . Se non hai il lavoro completato da un appaltatore autorizzato , il vostro ispettore edificio non può firmare sul progetto completato .
Fondazione
4
delineare l' area per il fondazione e scavare le trincee piè di pagina se si vive in una zona che richiede piè di pagina da posizionare al di sotto della linea di gelo . Nelle zone in cui il terreno gela , è necessario assicurarsi che i piè di pagina sono al di sotto della linea di gelo per evitare danni ai piè spostamento a causa terreno ghiacciato .
5
Riempire le trincee piè di pagina con il calcestruzzo . La creazione di una solida base per i piè di pagina aiuterà a prevenire la fondazione di spostamento e assestamento nel tempo .
6
costruire il fondamento della tua aggiunta . In genere , le fondazioni sono costruite con blocchi di cemento e pilastri in legno. Ci sono blocchi piè di pagina disponibili che sono stati progettati specificamente per accettare e stabilizzare i piloni di fondazione . Se il codice edificio permette solide fondamenta sotto case mobili , è anche possibile effettuare una solida base sotto il vostro aggiunta . Quando si opta per una solida base sotto la camera schermata , dovrete posizionare i blocchi di sfiato ogni 10 metri nel medio corso della fondazione per consentire la fuoriuscita della condensa da sotto le fondamenta .
7
Costruisce la cornice per la vostra camera schermata . Per fare questo , iniziare con la costruzione del ponte per la vostra camera schermata e costruire la cornice dello schermo sul ponte . Mentre si desidera che la camera schermata sentire come parte della casa mobile , non si deve applicare il telaio della camera schermata alla struttura esistente . In questo modo aumenta il rischio di danni sia alla casa mobile e l'aggiunta causato spostando .
8
costruire il tetto della vostra camera schermata . Per dare la vostra camera un aspetto rustico e creare una sensazione più aperta , è possibile lasciare le capriate del tetto a vista . Applicare scandole all'esterno del tetto per proteggere la struttura dalle intemperie e dare l'aggiunta di un aspetto finito .
9
Applicare il materiale dello schermo al lato interno della camera schermata . Questo sarà molto più facile portare a termine se si dispone di almeno una persona che ti aiuta a tirare la proiezione stretto come si fiocco in posizione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006121986.html