# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come avviare Rebar nella Fondazione per un muro di blocchi

Costruire un muro di blocchi di cemento , sia per una fondazione o di un muro di contenimento , inizia con il posizionamento di un basamento in calcestruzzo che viene versata separatamente e su cui è costruito il muro di blocco . Il basamento e la struttura della parete del blocco sono collegati tra loro mediante l'installazione incrementale barra di rinforzo verticale , comunemente chiamata " tondo ", montanti installati come parte del piano di rafforzamento della propria prima di versare il calcestruzzo piede . Le barre verticali sono estese verso l'alto nelle cellule dei blocchi di cemento per legare la parete al basamento . L'installazione del tondo per cemento armato di base segue una metodologia standard che può essere adattata a qualsiasi construction.Things blocco muro che ti serviranno
Misura di nastro
filo di acciaio Tie
# 4 ( ½ pollice ) di rinforzo bar
Hacksaw
armatura bender
pali di legno ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare la trincea piede per verificare che le schede cassaforma , se ce ne sono , siano adeguatamente collocati e sono state installate le barre d'acciaio di rinforzo orizzontale necessaria . Codici di costruzione richiedono che almeno due barre di rinforzo orizzontali equidistanti e parallele sono sospesi nelle fondamenta e montanti tondo per cemento armato verticali legati a queste barre orizzontali all'interno del calcestruzzo piede . Codici variano in base alle condizioni del suolo del cantiere e il tipo di muro di blocco in fase di costruzione .
2

capire il numero di barre verticali di rinforzo di cui avrete bisogno e la spaziatura necessaria per il muro di blocco previsto. La spaziatura verticale tipico di un muro di blocchi di qualsiasi altezza è di 24 centimetri in concomitanza con le aperture delle celle dei blocchi di cemento .
3

Stendere la spaziatura per i montanti sulle tavole cassaforma , utilizzando una matita o pastello del falegname . I montanti sono posizionati lungo la linea centrale della parete blocco ; i segni sulle schede forma possono essere utilizzati come guide nei spaziatura delle barre di armatura verticali correttamente .
4

Tagliare una lunghezza di 4 piedi di tondini di ferro per ogni barra montante verticale , utilizzando un seghetto .

5

Bend ogni lunghezza di tondini di ferro per creare una forma di " L" , con un braccio dell'angolo lungo 16 centimetri e gli altri 32 pollici , con un bender tondo per cemento armato . L' armatura può essere piegato a mano, ma piegatrici creare un angolo molto stretto che è meno probabile che interferire con i blocchi di cemento sopra di loro .
6

Tenere la " L" a forma di barra con il braccio più lungo verticale e allineare con uno dei contrassegni di layout . Fissare il braccio più corto per l'armatura piano orizzontale, con filo cravatta a entrambe le estremità del braccio . Avvolgere un breve pezzo di filo di ferro attorno entrambi i pezzi di tondo e torcere le estremità insieme fino stretto .
7

Ripetere il punto 6 per il resto dei montanti dell'armatura .
8

versare il calcestruzzo piede ; permettono le fondamenta per curare completamente prima di costruire il muro di blocchi di cemento . Installare le lunghezze supplementari di tondo per cemento armato in cui i montanti armature verticali devono estendere alla parte superiore del muro di blocchi di cemento . Lap l'armatura aggiuntiva al bar adiacente per un minimo di 18 centimetri , e fissare con filo di ferro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.