Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor

Idee per Come decorare una parete dietro il divano

Il divano è probabilmente il pezzo principale di mobili nel vostro spazio di vita, rendendolo un punto focale nella stanza . Fai il tuo divano più invitante con la creazione di un display visivo accattivante dietro di esso . Metti la tua creatività da utilizzare per decorare questo spazio in un modo che parla al vostro gusto personale e allo stile della stanza. Colore

disegnare l'occhio al divano con l'aggiunta di un pugno di colore alla parete dietro di esso . Dipingere la parete di un colore diverso rispetto al resto delle pareti della stanza è un modo semplice per attirare l'attenzione su questa zona . Selezionare un colore che integra i colori nel resto della stanza , oppure optare per uno che contrasta a fare una dichiarazione in grassetto . Invece di usare vernice per aggiungere colore a questo spazio , appendere carta da parati . Oltre a portare il colore alla parete dietro il divano , carta da parati aggiunge anche texture. Scegliere un tipo di carta da parati che funziona con il design della camera - strisce monocromatiche in uno spazio contemporaneo o linee blu ondulate in una stanza spiaggia di ispirazione , per esempio

Scaffali

Decorare la parete dietro il divano con ripiani . Mentre scaffali servono come superficie per la visualizzazione di oggetti decorativi , ma anche aggiungere interesse visivo allo spazio . Appendere scaffali che coordinano con lo stile del locale - ripiani in legno naturale per un design rustico o scaffali di legno scuro con staffe ornamentali per uno spazio tradizionale , per esempio. Esperimento con posizioni diverse per creare un look ti interessa - una colonna verticale , una riga orizzontale o un collocamento off -set, per esempio. Una volta a capire un accordo che ti piace , accessori esposizione sugli scaffali .
Foto

Le immagini sono spesso utilizzati per decorare la parete dietro il divano , come l'occhio è naturalmente attratto alle immagini . Ci diverse opzioni da prendere in considerazione se si intende usare le immagini per decorare il muro. Si può appendere un singolo , ma di grandi dimensioni , immagine direttamente sopra il centro del divano . Scegliere tre o quattro diverse immagini e disporle in una riga o colonna , o appendere in modo da creare una forma, come un triangolo , quadrato o un rettangolo . Un'altra opzione è quella di appendere diverse dimensioni e forme delle immagini in modo casuale , creando un effetto collage .
Artwork Unexpected

Utilizzare elementi inattesi per decorare la parete dietro il divano . Una collezione di piatti o ceste appese in un uniforme o disposizione casuale creerà un display accattivante . Un pezzo di legno alla deriva , un cancello di ferro , vecchie persiane o anche un vecchio telaio finestra può essere appeso al muro , creando un inaspettato , ma colpisce , cerca lo spazio . Gli specchi sono un altro elemento che è possibile utilizzare come opere d'arte dietro il divano . Appendere un unico , grande , specchio decorativo , tre o quattro specchi della stessa dimensione , o diversi tipi di specchi in una disposizione casuale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062644.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com