1
scegliere il tipo di ascensore per essere installato . Gli ascensori sono definiti dal tipo di unità , e la scelta dipende dal budget , limiti strutturali della casa , e codici di stato e di costruzione locale. Azionamento idraulico e tortuose tamburo ascensori , ad esempio , richiedono una sala macchine separata , ma unità vuoto o sollevatori pneumatici non lo fanno . Considerate le dimensioni della porta per l'accessibilità ai disabili .
2
Individuare l'ascensore sia per la facilità di accessibilità , nonché per la facilità di costruzione . Un ascensore costruita verso l'esterno di una casa richiede poco o nessun dirottamento di cavi o condutture . Non sostituire una scala con un ascensore , come questa strategia tipicamente diminuisce il valore della casa . Gli ascensori sono disponibili in modelli free-standing deve l'architettura del permesso di casa tale configurazione .
3
Determinare i requisiti di alimentazione elettrica dell'ascensore . Anche se alcuni modelli hanno bisogno solo di 110 volt , circuito di 20 - , altri richiedono 220 volt su un circuito di 30 -amp , oltre alla linea di 110 volt . Assicurarsi che l'impianto elettrico di casa corrisponda alle esigenze di alimentazione dell'ascensore .
4
Andare per un giro di prova in una varietà di modelli di casa ascensore . O trovare amici o conoscenti che possiedono un ascensore , o chiedere ad un rivenditore per clienti disposti a condividere la loro esperienza . Un'installazione showroom non offrirà le stesse opportunità di valutazione come quello che ottiene l'uso quotidiano in una casa . Valutare l'ascensore per il livello di rumore , facilità d'uso e fluidità di funzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122124.html