permesso è necessario prima di poter realizzare una piscina privata a Cedar Grove, New Jersey . L'ispettore edificio può rilasciare un permesso per la costruzione o l'installazione di una piscina privata , se la domanda è conforme alle normative ed è stato approvato dal Ministero della Salute. Inoltre , la piscina deve essere totalmente fuori terra . Se la piscina è conforme alle normative ed è stato approvato dal Ministero della Sanità , ma non è totalmente fuori terra , l'ispettore edificio ha cinque giorni di tempo per presentare la domanda con il consiglio di pianificazione in modo da poter verificare i requisiti per il drenaggio e del paesaggio. Il Consiglio di pianificazione deve agire sulla domanda entro 45 giorni dal momento in cui riceve. Se il consiglio di pianificazione non riesce ad agire in quel periodo di tempo , la domanda si considera approvata dal Consiglio di pianificazione .
Scherma
una recinzione non inferiore a 48 pollici alto, e con aperture non superiore a sei pollici , deve racchiudere completamente ogni piscina privata . La recinzione deve avere almeno una porta , e il cancello deve essere saldamente bloccato quando la piscina non è in uso . Se possibile , la recinzione deve essere di almeno tre metri dal bordo della piscina .
Illuminazione
luci artificiali installati presso la piscina non può essere operato in un modo che infastidisce o è un fastidio alle proprietà confinanti .
Edilizia
materiale usato per la costruzione di piscine private deve essere impermeabile e facile da pulire . Il fondo e le pareti della piscina devono essere bianchi o di colore chiaro . Vernice di alluminio non può essere utilizzato come finitura , e sabbia o terra fondi non sono ammessi .
Bonifica
Piscine private devono avere un diametro di due pollici tubo zincato - ferro o di scarico che si estende dalla piscina ad un ruscello o tempesta di fogna , e deve essere approvata dal tecnico borgata .
Meter
Tutte le linee di alimentazione installato al servizio di piscine deve avere un contatore separato e indipendente installati a spese del proprietario . Lo strumento sarà fornito dal Comune e approvato dal tecnico comunale .
Water Supply
collegamenti fisici tra i sistemi di acqua potabile pubblici o privati e il sistema di ricircolo o di riscaldamento di una piscina devono essere installati e gestiti in un modo che non consente l'acqua della piscina per essere scaricata o dirottate nel sistema di acqua potabile .
violazioni
violazioni di il codice sono puniti con una multa non superiore a $ 2.000 o con la reclusione per un periodo di 90 giorni o meno , o da entrambi . Ogni giorno, durante il quale si verifica la violazione è considerata un reato distinto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122223.html