# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Crescere Lavanda in New Jersey

Apprezzata per i suoi fiori profumati e piante di lavanda ( Lavandula spp . ) È stato coltivato in Europa e nelle aree del Mediterraneo per secoli . Si stima che esistano più di 40 specie di lavanda e più di 400 varietà o cultivar . A causa della variabilità , una vasta gamma di resistenza al freddo esiste , dal Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 11 , con differenze a seconda delle specie . New Jersey si estende zone USDA 6 a 7 e può crescere un certo numero di specie e varietà . New Jersey Clima

Anche se è un piccolo Stato , New Jersey ha diverse zone climatiche diverse , colpiti dall'influenza marittima dell'Oceano Atlantico e dal flusso di tempo da ovest verso est attraverso il continente nordamericano . La zona più fredda , zona USDA 6a , è nelle montagne alto - prospetto nord . La zona più mite , zona USDA 7b , si trova lungo la costa centrale e meridionale vicino al mare . La piovosità media annua varia da circa 40 centimetri nel sud-est a 51 centimetri in centro-nord del New Jersey

tipi di lavanda

Lavenders sono raggruppate in tre categorie di base . : inglese , non inglese e lavandins , gli ultimi ibridi benessere tra i primi due. Forte profumo di lavanda inglese ( Lavandula angustifolia) è resistente nelle zone USDA 5 a 11 , con una delle sue varietà , " Munstead " tollerare zone USDA 4. lavande non inglesi non sono così profumati e sono generalmente resistenti in zone USDA 8 a 11 . Gli lavendins ibridi combinano le qualità di lavanda inglese e spike di lavanda ( Lavandula latifolia) e sono molto profumati , piante decorative che sono più siccità e calore - tolleranti di lavanda inglese , ma meno freddo - resistente . Una fattoria a Port Murray , New Jersey , cresce di 75 diversi tipi di lavanda , e una fattoria di lavanda in Morganville , New Jersey , cresce la lavanda inglese , nonché numerosi lavendins .

Piante di giardino

seconda di dove si vive in New Jersey , esistono diversi tipi di suolo . Gran parte di New Jersey ha terreni argillosi sul lato acido , e del sud del New Jersey ha terreno sabbioso . Lavenders preferiscono molto ben drenante, terreni leggermente alcalini tra pH 7 e 7.5 . Suoli acidi devono modifica per renderli più alcalino , con l'aggiunta di calce . Texas A & M University raccomanda di aggiungere £ 8 di dolomite per metro cubo di suolo per aumentare il valore del pH di una unità . Per aumentare il drenaggio del suolo, aggiungere materiale organico ben invecchiato , o creare letti rialzati per garantire un buon drenaggio . Coltivatori New Jersey avere successo da annaffiare lavanda durante il primo anno è piantato e poi lasciare che le piante vivono di pioggia naturale .

Container Piante

hanno la possibilità di crescere lavanda in contenitori in modo da poter controllare il drenaggio e il tipo di terreno e che consente anche lavande crescita più teneri . Utilizzare vasi di grandi dimensioni - 12 pollici - a 16 - wide- pollici contenitori - per accogliere l'eventuale crescita di lavanda per una pianta arbustiva di discrete dimensioni . Utilizzare un alta qualità , ben drenante mix di invasatura . Aggiungere 1 cucchiaio di calce e 1/2 tazza di 8-8-8 fertilizzante a rilascio controllato in fase di semina . La lavanda ha bisogno di almeno otto ore di luce solare diretta , e dovrebbe essere permesso di asciugare tra le annaffiature approfondite. È possibile memorizzare i vasi in un garage o un capannone di stoccaggio non riscaldata per l'inverno , annaffiare loro circa ogni due settimane se il terreno rimane scongelato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.