In generale , le conversioni loft sono considerati " permesso" di sviluppo e non necessitano di permesso di costruire. Tuttavia , avvertimenti si applicano a seconda delle dimensioni , il tipo e l'orientamento di qualsiasi estensione al vostro spazio loft , quindi contattare il dipartimento di pianificazione del consiglio locale prima di iniziare costruzione o ristrutturazione .
Se vivete in una villetta a schiera si può estendere il vostro spazio del tetto fino a 40 metri cubi ( 1.412 piedi cubi) e se si vive in una casa semi -indipendente o separato da fino a 50 metri cubi ( 1.765 piedi cubi) , senza il permesso di pianificazione . Tuttavia, se si vuole costruire superiore alla parte più alta del tetto esistente o aggiungere un balcone avrete bisogno di permesso di costruire. Allo stesso modo , piani regolatori prevedono che si deve costruire qualsiasi estensione del tetto , a meno che non corre dal fianco ( la riga in cui due lati inclinati adiacenti si intersecano ) al timpano (la sezione triangolare della parete nella parte anteriore o posteriore della casa ) , per quanto torna sul tetto possibile.
Fire Safety
avrete bisogno di approvazione regolamenti edilizi per convertire il vostro loft in spazio di vita e alcune delle più severe normative si applicano alla sicurezza antincendio . È necessario installare una porta tagliafuoco a chiusura automatica in grado di resistere al fuoco per 30 minuti e una o più finestre , di misura non inferiore a 450 mm ( 18 pollici ) quadrati e accessibile dall'esterno , attraverso cui gli occupanti possono sfuggire in caso di incendio .
Altre considerazioni
regolamenti edilizi richiedono anche l'efficienza energetica , quindi è necessario considerare il tipo e lo spessore di isolante che verrà installato nel vostro spazio loft . È possibile scegliere qualsiasi tipo di isolamento --- coperta , riempimento sciolto , schiuma foglio --- ma dovrebbe avere uno spessore di almeno 150 mm (6 pollici); è necessario specificare il tipo quando si invia l'applicazione delle regole di costruzione . Nella maggior parte dei casi , sarà necessario lasciare uno spazio di 50 mm ( 2 pollici ) tra l' isolamento e la copertura del tetto e ventilare il sottotetto per evitare la formazione di condensa; ventilazione rapida è anche un requisito , ma è possibile raggiungere questo obiettivo mediante l'installazione di una finestra sul tetto che è equivalente al 5 per cento o più della superficie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122316.html