# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come installare un generatore

Un generatore di energia a casa , o stand -by generatore , può essere un salvagente in caso di blackout o disastri naturali . Si può permettere di ritornare alle comodità di una vita normale senza paura di rovinare il cibo , la perdita dei dati , o importanti di elettronica legati alla salute perdere il potere . L'installazione di un generatore è un processo multi - parte , e richiederà una certa quantità di lavoro . Tenere in posizione mente quando si cerca per il generatore di destra, come queste unità possono essere piuttosto grandi , e dare via le emissioni che potrebbero mettere in pericolo la salute . Una volta che hai l'attrezzatura necessaria , e si sta verificato che il pannello di servizio a domicilio è up- to- date , il processo di installazione è abbastanza simple.Things che ti serviranno
Generator
carburante
Pala o rastrello
presa flangiato al pannello di servizio a domicilio ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

determinare la posizione giusta per posizionare il generatore . Ricordate che i generatori utilizzano combustibile per generare elettricità , e di conseguenza emettono esalazioni gassose che possono essere nocivi o stucchevole . Posizionamento di un generatore all'aperto di solito è l'opzione migliore , anche se possono essere installati anche in cantine o garage con una corretta ventilazione .
2

livello l'area che si intende utilizzare per il generatore . Posizionamento del generatore su terreno irregolare può causare una miriade di complicazioni , e la vita vegetale in eccesso vicino o sotto il generatore può rappresentare un piccolo pericolo di incendio . Usate la pala o rastrello per libbra e appiattire il terreno prima di spostare l'unità in posizione .
3

Installare la fonte di combustibile necessario. Il tipo più comune di generatore utilizza benzina per generare potenza. Questi generatori di solito possono essere riempiti direttamente , anche se alcuni richiedono di compilare una unità esterna prima di collegarlo al generatore . Un altro tipo di generatore comune utilizza propano per generare elettricità , queste unità richiedono un serbatoio di propano per funzionare , quindi potrebbe essere una buona idea tenere una scorta intorno .
4

Rotta l'unità di trasferimento del vostro interruttore passare . Il commutatore di trasferimento collega alla sorgente di alimentazione esterna e invia un segnale al generatore di potenza quando non viene ricevuto. Questo permette il generatore si accende automaticamente . Il commutatore permette inoltre di limitare il numero di circuiti essere indirizzati al generatore per risparmiare energia , garantendo nel contempo che le aree importanti della casa rimanere in contatto . Doppio controllare i circuiti che portano al tuo interruttore di trasferimento per garantire che i settori di pertinenza della casa saranno coperti .
5

Collegare il generatore al pannello di servizio centrale della vostra casa , o creare una rete funzionale con alimentazione esterna corde . Se casa si dispone di una presa flangiato , è possibile utilizzare questo rinunciare la necessità di utilizzare cavi di prolunga per alimentare dispositivi esterni non coperti dal proprio interruttore di trasferimento . È sufficiente collegare l'estremità " maschio " del grande prolunga al generatore , e collegare l'estremità femmina del cavo alla presa flangiata sulla parte esterna della casa . Queste prese si trovano facilmente perché sono molto grandi e dotate di 4 punte invece di tre .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122320.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.