# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Il modo più economico per costruire un ponte

Un ponte su una casa dà una famiglia in un'altra camera . E 'un ottimo posto per godersi la natura e visualizzare grandi vasi di fiori e piante . Ci sono molti modi per costruire un ponte. Ma il modo economico è il percorso che molti di noi scelgono . Il più economico ponte è chiamato il " ponte on- grade " costruito da legname trattato , secondo Luma Garden Structures.Things che vi serve
Contractor
legname trattato
Trattata 4 x 4 di
Concrete
Elementi di fissaggio
Saw
sdraio unghie

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere un costruttore ponte esperto ( un imprenditore ) che ha un buon rapporto con il Better business Bureau . Si desidera che il contraente sia in grado di dirvi che cosa ha bisogno per un certo ponte dimensione e citarlo come un pacchetto . Decidere quanto grande si desidera che il ponte sia . Il ponte economico è la piattaforma on- grade . E 'costruito vicino a casa tua appena al di sopra del suolo . Non hai bisogno di gradini , paletti o rotaie , quindi questo tipo di piattaforma offre notevoli risparmi nei materiali . Ottenere il vostro appaltatore per citare un lavoro chiavi in ​​mano su carta . Questo include manodopera e materiali.
2

Prendete il vostro appaltatore per la fornitura costruzione di casa e acquistare tutti i materiali necessari a sdraio . Un altro modo per risparmiare è quello di usare legname trattato invece di vinile decking . Secondo strutture Luma Giardino , vinile decking è due volte più costosi, come normale legname ponte trattata. Quindi assicuratevi legname trattato è nella citazione .
3

Compra sigillante per mettere sul ponte quando è completa , per proteggerlo . È necessario ripetere questo circa ogni 3-4 anni. Quando il ponte è stato sigillato , godetevi le vostre grigliate e tempo della famiglia nella vostra camera esterna .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.