# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Il modo più economico per finire un soffitto della cantina

rimodellamento di una casa può ottenere costosi . Trovare il modo più economico per finire un soffitto della cantina sarà alleggerire la pressione sul vostro portafoglio . Cartongesso o cartongesso è il meno costoso di tutti i materiali del soffitto . E ' anche abbastanza facile da installare ; tuttavia , muro a secco non può essere installato da una sola persona . Avrete bisogno di un aiuto per questo job.Things che vi serve
nastro di misura
cartongesso
Coltello
cacciavite o drill
viti per cartongesso
Occhiali di sicurezza
4 scale
muro a secco nastro
muro a secco mastice o stucco
Vernice
pennelli

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il soffitto e determinare quanti fogli di muro a secco avrete bisogno . Misurare la lunghezza tra le travi del pavimento . Il muro a secco sarà allegato alle travi del pavimento e devono essere sufficientemente ampia per raggiungere i due travetti . Muro a secco è normalmente venduto in fogli 4 -piedi - da-8- piedi . Misurare la posizione di tutti gli impianti di illuminazione o di qualsiasi canalizzazione e tubazioni che cadono sotto il travetto pavimento .
2

Tagliare il muro a secco con il taglierino per adattarsi al soffitto e ospitare tutti i lampadari e altri ostacoli .

3

Impostare due scale in un angolo della cantina per voi e il vostro assistente di stare su . Mettere una scatola di viti del muro a secco e un trapano su una scala in modo che siano facili da raggiungere . Occhiali di sicurezza devono essere indossati durante l'installazione del muro a secco sul soffitto per proteggere gli occhi dalle viti che cadono . Impostare le altre due scale accanto ai primi due e laici un pannello cartongesso o cartongesso sulle scale .
4

Posizionare il foglio di muro a secco sul travetto pavimento con l'angolo del muro a secco allineato con il angolo della stanza . Posizionare il muro a secco in modo che copra la metà del travetto pavimento sul bordo esterno del muro a secco .
5

vite del muro a secco in posizione con le unghie collocato ½ pollice dal bordo del muro a secco in intervalli da 6 pollici . A causa del traffico pedonale sopra il soffitto , viti funzionano meglio di chiodi del muro a secco .
6

Appendere il resto del muro a secco nello stesso modo fino a quando il soffitto è coperto . Ricordarsi di allineare i ritagli per i lampadari e altri ostacoli che pendono sotto le travi del pavimento .
7

Coprire tutti i fori delle viti con lo stucco muro a secco o stucco . Posizionare il mastice in tutti i giunti e bordi del muro a secco . Applicare il nastro muro a secco per tutti i bordi del muro a secco . Questo include dove due lastre di cartongesso si incontrano e circa ritagli di canalizzazione , tubi e lampade .
8

dipingere il soffitto con la vernice e pennello oa rullo . Nessun fondo è necessaria per i colori scuri , tuttavia , primer deve essere utilizzato per i soffitti colorati leggeri .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.