goccia panni
Scale a libro con supporto del vassoio
mascheramento nastro
soffitto
rullo di vernice e vassoio
telescopico maniglia estensione
pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare i teli di tutto intorno a coprire il pavimento dalle gocce o vernice splatter . Coprire l'intero piano e tenere premuto i bordi dei teli con i pesi o secchi di vernice .
2
Impostare la scala per accedere a tutte le zone del soffitto che devono essere protette dalla vernice , tale come luci o trim. Salite con attenzione la scala e mascherare queste zone con il nastro , spostando la scala per accedere ad altre aree , come si va . Assicurarsi che il nastro copre queste aree preciso e completo .
3
Riempire la vaschetta del rullo di vernice secondo le istruzioni. Posizionare il vassoio in una posizione comoda dove si può facilmente raggiungere con il rullo sulla proroga ma dove non sarà nel modo per iniziare . Fissare il coperchio del rullo al telaio rullo facendolo scorrere sopra la parte superiore e spingendolo fino in fondo al suo posto . Avvitare l' estremità della prolunga gestire nell'estremità filettata del telaio in senso orario .
4
Immergere un lato del rullo nel vassoio di vernice e rotolare avanti e indietro sulla vernice filtro inclinato sul vassoio . Rivestire il rullo con vernice ma assicurarsi che non ha così tanto da gocciolare eccessivamente mentre viene utilizzato . Partendo dal punto più alto del soffitto , rotolare la vernice sulla superficie avanti e indietro , coprendo completamente un'area prima di procedere a una zona adiacente . Immergere il rullo nel vassoio e utilizzare il filtro , se necessario, come si lavora .
5
Coprire l'area superiore con la prima mano di vernice e il tuo lavoro fino alle zone più basse . Eliminare linee di rulli per quanto possibile applicando la vernice in una direzione e poi ad un angolo di 90 gradi . Ispezionare la verniciatura , come si va . Cerca per le zone scarsamente coperte o macchiata e recuperare , se necessario . Lavoro da punti più alti verso il basso e rimanere un centimetro o due di distanza da aree che non devono essere dipinte . Queste aree devono essere tagliati con il pennello dopo che il rullo è rivestito come area possibile . Ripetere i punti 4 e 5 come necessario per coprire completamente il soffitto con una spessa , rivestimento uniforme di vernice .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117354.html